salve a tutti,
mi era balenata l'idea di passare a questo splendido fucile, ma voglio prima valutare bene la mia scelta.
ho letto in lungo e in largo la sezione ma ho ancora gli stessi dubbi iniziali....spero con voi di dissiparli una volta per tutte!
ho trovato delle offerte simpatiche per il p90, una marui ed una classic army....
il marui tr viene sui 215euro, il ca value pack viene 199....
sarei indirizzato al marui, ma attendo qualche vostra considerazione!
ho visto questi:
caricatori maggiorati acm 300bb
e' vero che si inceppano? qualcuno di voi li ha? alla fine provenendo da un mp5 non mi cambierebbe la vita, anzi sarebbe meglio avere 100 pallini in più.
il kit laylax costa un pò troppo per le mie tasche e non vorrei rovinare l'estetica e la funzionalità per cui questo fucile è nato!
perchè voglio passare ad un p90? perchè amo i fucili leggeri ma non quelli in plastica, ma qui mi pare di capire che posso fare poco. inoltre esteticamente è divino a mio avviso ed è abbastanza customizzabile.
l'unica cosa che mi frena per l'acquisto è di ritrovarmi con un fucile poco affidabile che potrebbe darmi noie di pescaggio, oppure poco resistente.
il mio mp5 golden bow cinese non mi ha dato mai un solo problema, e dico uno solo, niente, i miei compagni di squadra con marui e ics ne hanno avuti un sacco, ora capitemi non sto generalizzando, ma voglio far comprendere quanto mi seccherebbe spendere soldi per qualcosa di cui possa rimanere deluso.
grazie a tutti dell'attenzione

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail