Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Credo che dobbiate darci un'occhiata tutti

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito Credo che dobbiate darci un'occhiata tutti

https://www.camoshop.ru/

Ed eccovi il sito russo di dimitri, con un cambiamento nei prezzi piuttosto sostanziale...
    esempio preso a caso SPOSN VDV SEVR 58.50€ (80 U$D).
    Calcolando che dimitri ci guadagna anche in russia... beh è un bel rincaro. Niente da eccepire ha una posizione dominante nel mercato sia per qualità del servizio che perassenza di competitor, però... SAPEVATELO.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Penso nessuno dubitasse circa il ricarico ed è pratica comune un po' ovunque l'importante sia almeno materiale di qualità: peccato non riesca a capire se si può ordinare anche per noi dall'estero, non stima le spese di spedizioni quindi non credo sia possibile ma attendo chi macina un po' di russo ^^

Ahab

PS: purtroppo gli shop non sono tantissimi ed i prezzi son tutti più o meno lì manca concorrenza ^^ che però porterebbe ad un cartello occulto...

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

David sicuro che sia di Dmitry? cmq certo fa un po incazzare per i soldi spesi rispetto ai prezzi fatti in Russia per il mercato locale..ma non mi scandalizza + di tanto.
    E' più coerente così rispetto ad una FIAT che produce in Romania per 2euro e vende in Italia a 300. Almeno per quanto riguarda la militaria russa producono là in loco e vendono a prezzi sostenibili.
    Non so se mi sono spiegato e mi scuso per l'OT

Spina L'avatar di doc. sf
    Club
    6° Regg. Cacciatori Alpini

Predefinito

Pride ha ragione comunque quella di alzare e non di poco i prezzi a gli stranieri è cosa consurta in Russia!!!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche in Italia c'è spesso questa tendenza "protezionistica"/furbacchiona

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

beh dalle foto penso non ci siano dubbi sul fatto che è dmitry sembra lui....

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

comunque ho fatto il calcolo e a dire il vero la differenza non è tanta, in effetti una mimetica smog costa 2600 rubli ovvero 62 euro... mi pare che nel suo sito le venda a 90 dollari cioe circa 65 euro... poi bisogna vedere le differenze sulle altre cose.

Recluta L'avatar di John Shepard
    Club
    SAT Orchi

Predefinito

non era questo il nuovo shop di dimitry? sito

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Lo smersh costa 75 €. completo. Certo che è lui le foto sono le stesse e ritraggono il nostro amico.
    Non ho detto che sia il sito nuovo cptn miller dicevo che è la versione russa di soviet propaganda!
    A parte ciò ho postato questa cosa per farvi avere un'idea del reale costo dei nostri prodotti preferiti: se con ricarica da negozio in russia la VDV costo 58€ significa che circa costerà... 40/45. Se si riuscisse ad importare materiale dalla russia si risparmierebbe sensibilmente. Cmq sia sono contento di sapere quanto vale davvero la roba anche se poi non ci faccio niente con questa informazione.

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

75 euro lo smersh!!
    Mio dio mi compro una casa in russia solo per comprare in questo negozio!!!

Tra l'altro ho provato a chiedergli se spedisce in italia, voglio vedere se mi linka il sito di soviet propaganda o se ce la facciamo a pagar meno le cose...

KGB gabry
    Ultima modifica di GabryZak; 10/02/2010 a 02:01

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.