ragazzi io uso una la fayette, alimentata da una cr123 ha un led che emette 163 lumen, è lunga 5 cm e l'ho pagata 23 euro!
ragazzi io uso una la fayette, alimentata da una cr123 ha un led che emette 163 lumen, è lunga 5 cm e l'ho pagata 23 euro!
ho preso la royal 65 lumen rintracciabile in molti dei più famosi soft air store di internet l'ho pagata 22 o 26 euro bo non mi ricordo nemmeno più comunque poco e provandola vi posso dire che ho 30 mt di visuale perfetta e nitida con un cono abbastanza contenuto
già a 40/50 mt inizio a vedere le prime ombre ma sono felicissimo di dire che per un fucile da softair e per quello che ci devo fare (avvicinarmi nell ombra arrivare a 20/10 metri accendere riconoscere eliminare) fa il suo dannato lavoro
non ho nulla contro chi ha preso torce più costose o di marche più blasonate ma effettivamente se riuscite ad abbronzare un povero pirla a 100 metri con una 340mila lumen ma non potete abbatterlo perchè è fuori portata di tiro è come farsi dei gargarismi con del buon barolo d'annata