salve ragazzi, premetto che nn sono un gran conoscitore di torce e che al momento nn ho fatto mai una notturna, ma volevo esprimere la mia opinione/esperienza personale:
tempo fa ho acquistato una pila di quelle con i led leggermente più grandi dei soliti, il diametro nn è gigante ma in compenso ha una buona profondità più o meno 5mtx40mt, confrontandola con quella di un amico (pagata 120/140€uri) la differenza si vede: nn acceca il cercatore di funghi sulla collina difronte, nn illumina a giorno il banchetto dei cinghiali a 100 mt, ma il suo sembra farlo con dignità, anche considerando le pile, 3 ministilo con dentro i cricetini sulla ruota che producono correnrte, e soprattutto considerando il prezzo......3 €uri.......lo so, nn ha il remoto, nn è impermeabile al 100%, è un po più ingombrante, ma considerando il prezzo, con 120 euri ce ne escono fuori 40!! creddo che per iniziare buttare via 5 euri nn sia la morte di un cristiano, così uno poi si può regolare e vedere cosa serve e di quanta potenza ha bisogno....
saluti a tutti e buona pasqua - pasquetta