NARCO'S WARS
Senza Tregua
I cartelli colombiani sono le organizzazioni criminali che hanno avuto il più rapido sviluppo e hanno affrontato più rapidamente i processi di internazionalizzazione. La loro storia nel traffico internazionale della cocaina si intreccia con la vicenda politica della Colombia, con le `guerre alla droga' proclamate dai governi degli Stati Uniti e con l'allarme del mondo intero. Dopo la blanda attenzione al problema dell'eroina, alla metà degli anni ottanta, l'allarme internazionale sul problema droga coincide con l'entrata dei cartelli colombiani nel mercato mondiale della cocaina in posizione quasi monopolistica; proprio con il loro avvento espressioni come 'narco-traffico', 'narco-dollari', 'multinazionali del crimine' e 'guerra alla mafia' divengono sempre più ricorrenti nel descrivere situazioni che si riferiscono all'allarme cocaina e al pericolo rappresentato dai cartelli. Ed è proprio intorno al problema del traffico della cocaina che le legislazioni nazionali di questi ultimi anni assumono un forte andamento repressivo, sviluppando nel contempo una serie di strumenti di cooperazione internazionale di tipo multilaterale e bilaterale che coinvolgono legislatori, polizie e giudici.
Avete un occasione unica, i tre maggiori cartelli del narcotraffico mondiale, si stanno riunendo a Talzano, stanno organizzando e sintetizzando un nuovo tipo di cocaina molto più facile da produrre, e che non necessita degli immensi campi di papavero, inoltre secondo le nostre fonti sarà lanciata nel mercato in brevissimo tempo.
Il vostro obiettivo è di raccogliere più informazioni possibile sulla nuova droga e di distruggere i laboratori dei narcotrafficanti, inoltre l’obiettivo più importante è di eliminare i capi dei vari cartelli, ed i loro ufficiali.
Verrete infiltrati nelle vicinanze del campo dove dovrebbe essere il raduno dei boss, raccogliete più informazioni possibile ma attenzione, i boss sono ben protetti da una armata di mercenari composta da ex berretti verdi inglesi, ben armati e molto esperti, e soprattutto comandati da un pazzo squilibrato, che vi darà la caccia senza tregua.
A breve il nostro servizio di intelligence vi fornirà informazioni più dettagliate.
Il gioco si terrà a Talzano (AR) nel campo storico dei SAS Stingers Arezzo il giorno 27/28 Marzo 2010 dalle ore 18:00 di sabato 27/03 2010 alle 12:00 della domenica 28/03/2010 .
Durata evento: 18 h
Difficoltà evento: medio/alto
Difficoltà campo: medio
N° squadre ammesse: 4 squadre da 10 operatori ciascuno
Pagamento: 25€ a operatore
Pagamento tramite ricarica Poste Pay entro e non oltre il 27/02/2010.
Tutte le armi devono essere nel joule e saranno controllate all’inizio e durante il gioco.
(Và da se che le ASG fuori regola saranno allontanate dal campo di gara assieme al proprietario).
Sono consentite tutte le mimetiche tranne DPM Inglese, pigiami e ciabattine varie.
L’evento si svolgerà in qualsiasi condizione meteo, e verrà stilata una classifica.
La quota comprende: giocata, colazione e omaggio per tutti i partecipanti con premio finale per la Squadra prima classificata.
Avranno precedenza le prime 5 squadre che si iscrivono e pagheranno la quota per l'evento e poi via, via a scalare..
Squadre:
1)werewolves (PAGATO)
2)
3)SCOUT FIRENZE
4)
5)
Dati per pagamento in pm entro e non oltre il 27/02/2010.Come raggiungerci!
Dall'autostrada A1 (MI-NA):
- Uscita casello autostradale "AREZZO"
- Appena usciti, alla rotonda, SECONDA USCITA, direzione Arezzo per il raccordo autostradale.
- Lungo il raccordo uscita "PONTE A CHIANI".
- Fatti 300 metri troverete uno STOP: a DRITTO verso "INDICATORE".
- Entrati nel paese di Indicatore troverete il semaforo, girate a SINISTRA, direzione "TALZANO".
- Procedete sempre dritto, troverete una salita abbastanza ripida con delle case: fate ATTENZIONE, la carreggiata è stretta.
- Superate le case dopo circa 400 metri vi troverete ad un bivio con una recinzione davanti a voi: girate A DESTRA.
- Procedete in salita (strada sempre asfaltata)per altri 100 metri e troverete un altro bivio: A DESTRA sulla strada bianca.
- Fatti altri 200 metri circa siete arrivati.
Distanza dal casello autostradale all'arrivo circa 8 km.
Quì di seguito cartina con evidenziato in rosso il percorso dal semaforo di Indicatore fino all'arrivo.
![]()