Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Grilletto Duro? Grilletto che scatta? RISOLVIAMO!!!

  1. #11
    Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jun 2008
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Mah, non sono d'accordissimo.
    Una delle caratteristiche che più mi piace dell'AUG è proprio l'assenza di selettori e la possibilità di sparare a singolo o a raffica solo variando la pressione del grilletto, e il piccolo scatto aiuta ad essere più precisi. Inoltre l'asg è più realistica, perché lo scatto è presente pure sul fucile vero!

    Detto questo personale parere, devo dire che pure io dopo un anno di utilizzo ho riscontrato questo problema (AUG A1 della Classic Army), più precisamente mi lamentavo che ogni tanto non funzionava il singolo ma premendo a fondo (con uno sforzo leggermente superiore) sparava normalmente a raffica. Dopodiché per un po' funzionava normalmente. Allora ho smontato tutto, e ho trovato tanta di quella polvere, terra e foglie da far invidia al sottobosco! Insomma: ho pulito bene tutto con il CIF e poi ho lubrificato bene tutte le parti a contatto. Rimontato tutto come prima, e ora è come nuovo.

    ATTENZIONE alle mollettine: se ci tenete fate MOLTA attenzione separando i due pezzi, io non sapevo come erano fatti e ho visto le mollettine volare verso il soffitto! ci ho messo non poco a ritrovarle...

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani
    Età
    35
    Iscritto il
    01 Feb 2010
    Messaggi
    212

    Predefinito

    io ho tolto i blocchetti e mi trovo meglio,grilletto piu fluido e morbido,e senza lo scatto che era fastidioso almeno per me...per chi chiedeva se si perdeva il singolo,la risposta è no! non si perde ma bisogna essere piu leggersi sul grilletto altrimenti ti parte una raffichetta di 3-4bb(che io amo)

  3. #13
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lordrazer Visualizza il messaggio
    io ho tolto i blocchetti e mi trovo meglio,grilletto piu fluido e morbido,e senza lo scatto che era fastidioso almeno per me...per chi chiedeva se si perdeva il singolo,la risposta è no! non si perde ma bisogna essere piu leggersi sul grilletto altrimenti ti parte una raffichetta di 3-4bb(che io amo)
    bene, vedo che qualcuno apprezza!!!

    Li ho eliminati perche mi si bloccava il grilletto facendo incantar la raffica... e poi era diventato durissimo (il grilletto) e non riuscivo piu a dosare il singolo.

  4. #14
    Spina L'avatar di hans uomo talpa
    Club
    ttt
    Iscritto il
    26 Mar 2010
    Messaggi
    239

    Predefinito

    anche io etiliko avevo il tuo stesso problema, ora ho tolto i blocchetti e va benissimo, ottima guida

  5. #15
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Io ne ho semplicemente eliminato uno solo, la resistenza si è dimezzata e ho ancora comunque la sensibilità del doppio scatto.....
    grande magoooooo!!!

  6. #16
    Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA
    Iscritto il
    28 Apr 2008
    Messaggi
    2,133

    Predefinito

    cavolo io ho paura di rompere il guscio
    non esiste un video?

  7. #17
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    kris è una stupidata e non si rompe nulla tranqui

  8. #18
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    Ciao nemesis! tranquillo non si rompe nulla...

  9. #19
    Spina
    Club
    Camshot
    Iscritto il
    17 Feb 2008
    Messaggi
    414

    Predefinito

    Onorato di essere citato.
    è stata la primissima modifica che ho fatto al mio JG. Perchè diamine dovrei avere una resistenza sul grilletto prima del colpo singolo?

  10. #20
    Spina
    L'avatar di Emi-STEALTH
    Club
    GTE
    Iscritto il
    19 Nov 2005
    Messaggi
    230

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gaz Visualizza il messaggio
    Onorato di essere citato.
    è stata la primissima modifica che ho fatto al mio JG. Perchè diamine dovrei avere una resistenza sul grilletto prima del colpo singolo?
    Ehmm... semmai è dopo il colpo singolo...
    he he

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

grilletto

https:www.softairmania.itthreads134434-Grilletto-Duro-Grilletto-che-scatta-RISOLVIAMO!!!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.