chiedo scusa...grazie mille.
spartan di udine....quelli dei tornei sniper????
hai ragione Tex a proposito dello spunto iniziale dell'SHS......ma non trovo valide alternative e con il mosfet la situazione migliora un bel pò.
il systema costa troppo........me ne servirebbero troppi se poi, come immagino,mi trovassi bene!
heee, capisco!
il systema è molto costoso e na volta che lo provi lo vorresti su tutte le configurazioni.
pero se con il mosfet hai risolto meglio cosi, l'shs è buono, ha solo due difetti, quello della partenza e quello dei consumi, a te le batt durano o beve molto?
stavolta ci becchiamo un' infrazione per gli ot........
il consumo è notevole........se uso replica col calcio fisso vado di 2800mah e non ho problemi
Con lipo tipo firefox da calcio in giocate da manicomio è capitato di doverla cambiare ( in un circuito mosfet avevo anche il controllo voltaggio che a volte interveniva durante la raffica....)
ZIO TEX_ZEN ho montato un pistone SYSTEMA nero in policarbonato...ha già il 2° dentino limato da CASA SYSTEMA, la testa pistone ho lasciato quella in alluminio...perchè mi piace lo SCROSCIOil rumore
ho messo una modify SP90 che già avevo e con il motorino G&P M120 e una 9,6v da 1500mhA frulla che è una meraviglia
Perchè urli Morpheo?
....e complimenti per il pistone!
Ti sarebbe bastato cercare qui su sam per leggere che INEQUIVOCABILMENTE è il peggior pistone presente sul mercato, inadattissimo per configurazioni appena veloci.....
Spero per te che ti duri qualche giocata.