Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: Tasca caricatori Esausti - Esauriti

  1. #11
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Guarda nel bosco mi si è impigliato di tutto, questa mai. E' impossibile perchè non ha niente che si possa impigliare.

    Piuttosto ci troverai tante cose belle dentro, foglie, rametti, lumache... non sempre ma spesso (la lumaca mi è capitata una volta sola). Ti fa sentire parte della natura.


  2. #12
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Consiglio anche io quella che ha consigliato Wotan,anche perchè la sua forma tiene i caricatori in ordine mentre nella rollypolly tendono a sbattacchiare.
    Non si impiglia e quando è vuota non la si sente.
    Io la porto sul fianco in posizione un pò arretrata sulla blast belt verso la chiappa dx(sono mancino).
    Io la uso abbinata a tasche ad estrazione rapida(HSGI Taco o fastmag),in questo modo il cambio caricatore invece di essere una rottura è un picere....

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teddy
    Club
    Broken Arrow
    Iscritto il
    08 Jun 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    personalmente utilizzo il tascone sinistro dei pantaloni (MARPAT Propper) per i caricatori esauriti, ci stanno 4-5 caricatori e appena finisce l'ingaggio li rimetto al loro posto.

    non è una soluzione intuitiva come le tasche apposite, ma con la giusta pratica si va abbastanza bene. perlomeno non hai un'altra cosa attaccata addosso

  4. #14
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quando sei inginocchiato non riesci a mettere il caricatore nel tascone, e se ne hai due o tre danno parecchio fastidio. Provato anche quello.

    Aggiungi che fai 20 metri di corsa e maledici di averli infilati li. Per non parlare di quando ti devi rotolare per terra.

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teddy
    Club
    Broken Arrow
    Iscritto il
    08 Jun 2007
    Messaggi
    91

    Predefinito

    non ho mai avuto questo problema.

    non era mia intenzione sminuire le rolly polly e simili, anzi sono accessori utilissimi. ma io preferisco avere meno cose possibili attaccate addosso (ce ne sono già troppe di indispensabili). considerando poi che sparo molto poco di mio, la rolly diventa superflua

  6. #16
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Le tasche cargo le usavano tanto tempo fa, o anche la giacca aperta con il cinturone che impediva di far cadere fuori i caricatori esausti, ma sono state sostituite dalle spentmag di varie forme...un motivo ci sarà?

    Io preferisco la rollypolli perchè posso ripiegarla così da darmi meno noia nella borsa porta materiale, ho usato anche una TAG spentmag e anche lei si poteva ripiegare su se stessa e aveva un velcro per bloccarla ma mi piaceva un pò meno e necessitava di più spazio per fissarla

    Comunque, è consigliatissima!...molto più rapida di qualsiasi altro sistema...e con i caricatori low/mid capacity...sei sempre dietro a fare cambi rapidi.


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DumpPouch.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   46.3 KB 
ID: 32599

  7. #17
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio

    Comunque, è consigliatissima!...molto più rapida di qualsiasi altro sistema...e con i caricatori low/mid capacity...sei sempre dietro a fare cambi rapidi.


    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DumpPouch.jpg 
Visite: 35 
Dimensione:   46.3 KB 
ID: 32599
    Direi indispensabile.....io non ne riuscirei più a fare a meno,ormai al cambio caricatore non penso neanche più al movimento e gettare il caricatore nella spent mag pouch è diventato automatico...

  8. #18
    Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit
    Iscritto il
    26 Jun 2008
    Messaggi
    2,523

    Predefinito

    rolly polly tutta la vita.
    finito il suo ruolo o a inizio ingaggio, quando ancora non ci sono caricatori da buttarci, se ne sta chiusa e tranquilla, quando la cosa si fa seria si apre in un momento, e il cordino elastico in cima, evita che i caricatori caschino o trabocchino.
    ho provato anche una dump più grande con un piccolo laccio cosciale, ma la trovo scomoda perchè vincola il torso alla gamba cui è attaccata, mentre preferisco tenere torso e gambe separate. ad esempio il tattico non ha collegamenti col cinturone e nel caso di cosciali, es fondine, porta caricatori, piastre con admin o medical, i due blocchi separati trovo consentano più libertà di un modulo unico dalla testa ai piedi, così che qualunque mio set up si configura come tattico nella parte alta fino alla vita e dalla vita in giù, anche se in sovrapposizione, la cintura con tutti i relativi ammenicoli.
    saluti
    mav

  9. #19
    Veterano


    L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech
    Età
    49
    Iscritto il
    10 Aug 2006
    Messaggi
    3,581

    Predefinito

    Un normale setup, prima linea e seconda linea, la rolly e i cosciali in generale, li metto sulla prima linea così da sfruttarla anche in un eventuale campo base, dato che non la prima linea non la tolgo mai.
    E oltre alla fondina cosciale, c'è anche un portacaricatore colt.

  10. #20
    Soldataccio
    L'avatar di Kadmillos
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,108

    Predefinito

    Quando monto un setup parto dalla spent ......

    Personalmente utilizzo una rolly grande , tiene 11 caricatori , l'importante è che li tenga sparsi , nel senso che possa buttarceli dentro a nastro senza stare a metterli a modino. Ho in collezione :

    Tactical tailor cosciale
    2 SOE cosciali
    1 LBT ripiegabile
    2 eagle a cassetta da cinturone
    1 eagle cosciale

    e nonostante questo continuo sempre a montare la Maxpedition....

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

caricatori

Rollypolly

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.