Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Emporio Ferrari - softair and more

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Emporio Ferrari - softair and more

ecco qua il link al sito... www.ferrarilibri.it attendiamo i vostri commenti.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

ci sono stati di persona vista la vicinanza, è ben rifornito di abbigliamento (DEFCON5 , T&T , EAGLE etc.) ma i prezzi non sono molto concorrenziali...

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Conosco questo negozio in quanto è nella mia zona.
    Pregi

• Ha un buon assortimento di vestiario, accessori e di fucili compresi tutte le parti di ricambio
    • Quando vende i fucili cinesi prima di essere venduti, vengono riportati al joule, rispessorati e controllati dai meccanici del negozio.
    • Sempre avuto una ottima accoglienza in negozio e sempre molto disponibili.
    • All'interno del negozio ha una linea di tiro con bersagli da colpire, usato spesso per provare i fucili prima di comprarli.
    • Offre assistenza sui fucili da acquistati e ha una piccola officina per sistemare i fucili.
    • Mi ha anche valutato il mio fucile quando ho comprato un fucile nuovo.
    • Ha un ragazzo all'interno che gioca a softair da parecchi anni ed è appassionato di militaria, quindi spesso consiglia bene nell'acquisto.
    • Realizza sul momento le piastrine e di buona fattura.

e arrivano i contro:

• Ha un sito pessimo, probabilmente ancora in costruzione perchè da solo la disponibilità dei fucili. (speriamo che lo sistemi presto)
    • Come dicevo prima per ordini online e non in negozio, bisogna telefonare per riuscire a fare un ordine concreto (la disponibilità sul sito è sempre strana)
    • Non ho avuti particolari sconti anche se non ho mai fatto ordini più grossi di 200 euro ma questo mi è sempre successo anche nei negozi di san marino.
    • Dalla taglia 58-60 in sù tiene poca roba e spesso solo nuova. (ragazzi purtroppo mi piace anche magnà e non solo giocare a softair)
    • Se chiedi delle patch con il nome personalizzate non le fa subito ma fa attendere circa una settimana perchè le fa fare fuori.
    • Se manca qualcosa la recupera ma aspetta di avere più ordini quindi possono passare anche 2 settimane a volte.

Queste sono le mie opinioni su questo negozio del modenese che tirando le somme consiglio a chi è della zona di visitare perchè molto fornito ed è una alternativa valida ai negozi della costa romagnola. Per chi non è di zona consiglio di telefonare per sapere la vera disponibilità dei materiali finchè non sistemeranno il sito.
    Saluti Cavva

Recluta L'avatar di .dumbass
    Club
    Delta Team S.A.F.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cavva23 Visualizza il messaggio

Conosco questo negozio in quanto è nella mia zona.
    Pregi

• Quando vende i fucili cinesi prima di essere venduti, vengono riportati al joule, rispessorati e controllati dai meccanici del negozio.

Non so se succede per tutti, ma ti assicuro che ne ho già visti 2 o 3 che non sono stati minimamente aperti.

Recluta L'avatar di Cavva23
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non saprei dirti ma il mio gli è stata fatta questa prassi. E tutti quelli che ha esposti lo sono perchè ho chiesto (hanno anche un bollino adesivo con scritto tested). Il mio l'ho controllato subito lì con il misuratore e poi a casa ho controllato il gb ed era rispessorato bene. Poi non posso garantire per lui PS questa cosa l'ho notata solo ora che si è spostato ed allargato. Prima sono so se lo facevano.
    Ultima modifica di Cavva23; 09/02/2010 a 14:31

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

Visitando il loro sito...sono molto curioso di vedere quali prodotti inseriranno nella sezione "red HOT"

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il siito e aimè il punto dolente, ad oggi sono stati inseriti solamente i fucili e alcuni acessori, il punto di forza del negozio il vestiario e buffetterie non è ancora stato inserito e si parla di centinaia di articoli con prezzi molto concorrenziali.

cosa quasi unica da garanzia anche sui fucili cinesi

Non so se succede per tutti, ma ti assicuro che ne ho già visti 2 o 3 che non sono stati minimamente aperti.
    il servizio e fatto da settembre (e in ogni caso che io sappia e l'unico che lo esegue gratuitamente), molti modelli non vengono aperti se risultano nel j visto che alcuni clienti si lamentavano e non compravano i fucili aperti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il sito e chiuso in attesa di restailing, per domande e novità riguardanti il negozio c'è un gruppo su face book

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

il sito e stato riattivato, vista l'enorme mole di materiale presente in negozi ci vorra un pò per inserire tutti gli articoli e le foto ...... ma e in continuo aggiornamento e il servizzi di vendita sono attivi

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

il proprietario ha detto che arriverà il Masada a 460 euro ... 2 miei compari sono già in fila per l'acquisto!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.emporioferrari.it

emporioferrari

ferrarilibri.ihttp:www.softairmania.itthreads134406-Emporio-Ferrari-softair-and-morewww.emporioferrari.it.ferrarisoftairemporioferrari.itwww.emporioferrari.comhtswww.emporioferrarisoftair.itwww.softairemporioferrariwww.emporioferrarisoftairhttp://www.softairmania.it/threads/134406-Emporio-Ferrari-softair-and-moregooglewww.ferrarilibri.it
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.