ecco qua il link al sito... www.ferrarilibri.it attendiamo i vostri commenti.![]()
ecco qua il link al sito... www.ferrarilibri.it attendiamo i vostri commenti.![]()
ci sono stati di persona vista la vicinanza, è ben rifornito di abbigliamento (DEFCON5 , T&T , EAGLE etc.) ma i prezzi non sono molto concorrenziali...
Conosco questo negozio in quanto è nella mia zona.
Pregi
- Ha un buon assortimento di vestiario, accessori e di fucili compresi tutte le parti di ricambio
- Quando vende i fucili cinesi prima di essere venduti, vengono riportati al joule, rispessorati e controllati dai meccanici del negozio.
- Sempre avuto una ottima accoglienza in negozio e sempre molto disponibili.
- All'interno del negozio ha una linea di tiro con bersagli da colpire, usato spesso per provare i fucili prima di comprarli.
- Offre assistenza sui fucili da acquistati e ha una piccola officina per sistemare i fucili.
- Mi ha anche valutato il mio fucile quando ho comprato un fucile nuovo.
- Ha un ragazzo all'interno che gioca a softair da parecchi anni ed è appassionato di militaria, quindi spesso consiglia bene nell'acquisto.
- Realizza sul momento le piastrine e di buona fattura.
e arrivano i contro:
- Ha un sito pessimo, probabilmente ancora in costruzione perchè da solo la disponibilità dei fucili. (speriamo che lo sistemi presto)
- Come dicevo prima per ordini online e non in negozio, bisogna telefonare per riuscire a fare un ordine concreto (la disponibilità sul sito è sempre strana)
- Non ho avuti particolari sconti anche se non ho mai fatto ordini più grossi di 200 euro ma questo mi è sempre successo anche nei negozi di san marino.
- Dalla taglia 58-60 in sù tiene poca roba e spesso solo nuova. (ragazzi purtroppo mi piace anche magnà e non solo giocare a softair)
- Se chiedi delle patch con il nome personalizzate non le fa subito ma fa attendere circa una settimana perchè le fa fare fuori.
- Se manca qualcosa la recupera ma aspetta di avere più ordini quindi possono passare anche 2 settimane a volte.
Queste sono le mie opinioni su questo negozio del modenese che tirando le somme consiglio a chi è della zona di visitare perchè molto fornito ed è una alternativa valida ai negozi della costa romagnola. Per chi non è di zona consiglio di telefonare per sapere la vera disponibilità dei materiali finchè non sistemeranno il sito.
Saluti Cavva
non saprei dirti ma il mio gli è stata fatta questa prassi. E tutti quelli che ha esposti lo sono perchè ho chiesto (hanno anche un bollino adesivo con scritto tested). Il mio l'ho controllato subito lì con il misuratore e poi a casa ho controllato il gb ed era rispessorato bene. Poi non posso garantire per luiPS questa cosa l'ho notata solo ora che si è spostato ed allargato. Prima sono so se lo facevano.
Ultima modifica di Cavva23; 09/02/2010 a 14:31
Visitando il loro sito...sono molto curioso di vedere quali prodotti inseriranno nella sezione "red HOT"![]()
il siito e aimè il punto dolente, ad oggi sono stati inseriti solamente i fucili e alcuni acessori, il punto di forza del negozio il vestiario e buffetterie non è ancora stato inserito e si parla di centinaia di articoli con prezzi molto concorrenziali.
cosa quasi unica da garanzia anche sui fucili cinesi
il servizio e fatto da settembre (e in ogni caso che io sappia e l'unico che lo esegue gratuitamente), molti modelli non vengono aperti se risultano nel j visto che alcuni clienti si lamentavano e non compravano i fucili apertiNon so se succede per tutti, ma ti assicuro che ne ho già visti 2 o 3 che non sono stati minimamente aperti.
il sito e chiuso in attesa di restailing, per domande e novità riguardanti il negozio c'è un gruppo su face book
il sito e stato riattivato, vista l'enorme mole di materiale presente in negozi ci vorra un pò per inserire tutti gli articoli e le foto ...... ma e in continuo aggiornamento e il servizzi di vendita sono attivi
il proprietario ha detto che arriverà il Masada a 460 euro ... 2 miei compari sono già in fila per l'acquisto!![]()