il piacere è tutto nostro, credimi! 8)
il piacere è tutto nostro, credimi! 8)
In attesa della conferma e-mail
ciao red
innanzitutto grazie....come ha detto già il buon loug se stiamo crescendo è anche grazie alo spirito che respiriamo in quetsa community...poi i vostri consigli sono sempre ben accetti....spero di incontrarvi presto...sicuramente l anno prox al bhd c saremo anke noi...che ne dite di una bella task force di inglesotti????
ciao piero
certo!!! spero di incontrarvi prima del prossimo bhd però!
pure noi, non ti preoccupare, penso che per questa primavera verremo giù da voi!!!! ora fateci mettere a posto un pò le cose e poi cominceremo a girare, ma magari venitu su voi qualche volta![]()
ciao bello come promesso sono entrato a vedere cosa combini ....... complimenti x le foto ed il coraggio che avete avuto a sdraiarvi su quel prato continuate cosi!!1 :d![]()
ciao ivan, grazie mille dei complimenti! spero che queste foto piacciano a tutti, noi ne andiamo molto fieri![]()
se vedi l'm4 che impugno in queste foto tral'altro è quello che dovrei passare a te!![]()
per il coraggio, se pensi questo, vai avedere le foto di questo post e guarda li come eravamo conciati. io da qui sono tornato molto più distrutto :d
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=1825
ciao pathfinder!
ieri, cercando qualche foto di horus, ne ho recuperate alcune su rick "parà version"
... notate parà windproof, badge del 1° parà, dpm plce e la baionetta dell'sa 80.
ciao da grigio
grazie grigio foto bellissime !!!! prenderemo spunto!!
stiamo migliorando sempre di più !!! lo vedrete con el prossime foto! e questo anche grazie a tutti voi!
1 curiosità stupida, ma quelli cn i capelli lunghi sono maschi o femmine?