Peccato!!!
Vorra dire che adesso devo trovare un paio di infradito mimetiche
La Ns. presenza è ad oggi confermata, spero di confermarvela anche piu avanti.
Peccato!!!
Vorra dire che adesso devo trovare un paio di infradito mimetiche
La Ns. presenza è ad oggi confermata, spero di confermarvela anche piu avanti.
Letto e completamente d'accordo con l'organizzazione. Per il momento confermiamo la presenza per luglio.
Restiamo in attesa di ulteriori informazioni.
Ciao a tutti da
Gli Orchi Trieste.
Vabbeh, in fondo ce lo aspettavamo un po', ci avevano già messo in guardia sulle condizioni del campo... ma meglio così, piuttosto che spaccarci tutti preferisco stare in ansia per qualche altro meseberrò per dimenticare!
Comunque anche noi confermiamo già la presenza 3 e 4 luglio.
In bocca al lupo e buon lavoro
ovviamente i berretti verdi confermano per il 3 4 luglio e vediamo giusta una decisione del genere visto che già il campo è impegnativo con anche queste condizioni sarebbe stato un macello!!!
aspetteremo la nuova data!!!
Anche noi Androids confermiamo la nostra partecipazione per Luglio, non vediamo l'ora..
Giustifico in toto la decisione presa...le responsabilita' sono tante..e farsi male per un gioco e' sciocco..se si puo' evitare
e' meglio....
penso che a tutti faccia piacere divertirsi la domenica e ricominciare il lunedi' al lavoro sereni..e divertiti ..e' facile criticare ..in sedici anni di softair ne ho viste e sentite di tutte..e in questi casi io sono dell'idea che chi deve sbattere il muso e rimetterci la faccia per un'organizzazione venuta meno per colpa di eventi non ipotizzabili e' giusto che prenda drastiche decisioni.... comunque noi Tactical Team confermiamo la presenza a Luglio ....
Un'abbraccio a tutti ...e spero di incontrarvi e conoscervi tutti a Varano....