Ho risolto! In ufficio abbiamo PDFcomplete, opensource che ci sostituisce Acrobat. Con AcrobatReader lo apro senza problemi. Freeware maledette...
non riesco a scaricare help!!!
Confermo pagamento quote per 7 operatori contro-interdizione ASD Gli Orchi Trieste.
A breve invierò documentazione completa.
Scusate una domanda: nell'eventualità di indisponibilità di qualche operatore all'ultimo momento, la quota di partecipazione viene restituita? (salvo restando la possibilità di rimpiazzare l'operatore).
Grazie.
P.S. Esiste un "book" per la contro?
Ultima modifica di Orcoobelix; 28/02/2010 a 19:15 Motivo: aggiornamento
kadmillos sono ancora io..... il book dell'interdizione per i berretti verdi bologna non è arrivato, eventualmente puoi mandarlo alla mia mail??
tohr2002@libero.it
lo aspetto con ansia ho letto che altri lo hanno già............!!!!!
grazie a presto
I book relativi alla contro verranno inviati a partire da mercoledì 03/03.
Ci sono limitazioni sui pallini da usare? (bio, non bio ecc?)
piccolo OT........ conosco quel campo perchè ci tiro con le armi vere......... non vi invidio, penso che sia uno dei terreni più duri che abbia mai visto..... se piove son cavoli vostri....... terreno argilloso peggio delle sabbie mobili........ mi ci sono impiantato con il defender ( tutto dire ) e solo grazie ad un trattore ne sono uscito......
buon divertimento ....
E' un campo tosto , un bel po..... sono sicuro però che le squadre partecipanti (pattuglie ed OpFor) non si tireranno di certo indietro.
Il campo in se per se oltretutto è sconfinato , abbiamo deciso di limitare l'area di gioco ad 1/3 della struttura proprio per la sua dimensione veramente eccezionale.
Per il pallino Bio diciamo che il campo non ce lo impone visto che si tratta anche di un poligono vero ma la preferenza andrebbe al pallino Bio, oltre a questo poi lo CSEN stesso nei prossimi mesi richiederà alle ASD affiliate l'utilizzo di questa tipologia di prodotto.
Ultima modifica di Kadmillos; 02/03/2010 a 15:16
Hellraisers SAS conferma dai 10 ai 13 tiratori per l'OpFor, domani sento dal direttivo la situazione del pagamento e dell'iscrizione in generale