Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 94

Discussione: Fiera di Ferrara di Febbraio: la PATCH di SAM

Spina L'avatar di emalo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Molto bella la fiera soprattutto la parte militaria e softair,peccato solo che non sono riuscito a donare e quindi a ricevere la patch.Il banco di softairmania fino a che ora è rimasto attivo domenica?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma tra un po chi ha preso la patch e fatto un offerta avra' anche il bannerino sostenitore?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

appena ricevo l'elenco degli utenti
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

ciao ragazzi,

alla fiera ho parlato col simpatico Andrea Marzi del vostro staff, ma (sarò io che non so cercare...) non lo trovo tra gli utenti. Qualcuno sa come posso contattarlo?

grassie

ciao

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

Andreamarz... o al massimo clicca su "Lo staff di SAM" che trovi in basso nella home page del forum

Club
    Wgb1994

Predefinito

thnxxx

Club
    Wgb1994

Predefinito

volevo solo aggiungere che è stato bellisismo vedere alla fiera un sacco di gente che sta facendo grande il soft air in italia.
    In particolare, quelli che conosco sono gli amici della dirigenza dell'answg, della cobram, di sam, oppure i club storici come i Nexus... (questi sono solo quelli che conosco o ho conosciuto con gioia, ma in realtà sono molti di più).

Stanno facendo i primi timidi passi anche le prime federazioni di professionisti, che vivono di soft air. Da una parte, sono contento perchè è un segno dei tempi, di una evoluzione arrivata a livelli 15 anni fa impensabili, e potrebbe portare tanti vantaggi al soft air.
    Dall'altra, ho paura per i non professionisti di vecchia data , che lavorano da anni e anni con tanto sudore (sam incluso), senza guadagnarci mai una lira. Spero che nessuno soffi niente a nessuno, ma tutti vadano avanti assieme. Sarà utopia? Boh, io, come dicevano su full metal jacket:"Io tifo per noi, signore"

ciao
    Ultima modifica di marswallace; 15/02/2010 a 22:53

Recluta
    L'avatar di Maik
    Club
    Black Jack

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DUMBO Visualizza il messaggio
    ragazzi non e difficile trovare lo stand di SAM è a fianco a quello del NEXUS E VI ASSICURO CHE IL NEXUS SI VEDE E SI SENTE BENE HA HA HA HA
    POTETE CHIEDERLO AL POVERO ANDREAMARZ CHE ANCORA UN Pò E DIVENTAVA SORDO HA HA HA HA COMUNQUE E AL PADIGLIONE NUMERO 4
    PURTROPPO NON è PERVENUTO LO STRISCIONE PROMESSOCI E QUINDI VI è SOLO LA DICITURA DELLO STAND
    Garantisco Io che si è sentito, avevamo la colonna sonora per il poligono...... Quasi dovevo urlare per parlare con i partecipanti.

Confesso che sotto sotta stavo già studiando un sabotaggio......

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Exclamation

Quote Originariamente inviata da emalo Visualizza il messaggio
    Molto bella la fiera soprattutto la parte militaria e softair,peccato solo che non sono riuscito a donare e quindi a ricevere la patch.Il banco di softairmania fino a che ora è rimasto attivo domenica?
    S.A.M. , NEXUS, e A.S.I. ATTIVI SINO ALLE 19,45 poi abbiamo sbaraccato sino alle 21,30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non vorrai dire Dumbo, che per sbaraccare SAM ci avete messo 1 ora e 45 vero? hahahhaha
    Comunque memorabile il BIP BIP del radar dei Black Jack che ha risvegliato nella maggior parte degli espositori un vivido istinto omicida... vi vogliamo bene lo stesso! ahahha

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.