Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Magpul PRS su A&K SR-25

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Magpul PRS su A&K SR-25

Ciao a tutti!
    Ho appena preso un SR-25 A&K, il rifle e non il K, è mi piacerebbe sostituire il calcio fisso con una replica del Magpul PRS.
    Chi mi può dare consigli? Chiedo anche perchè nella scatola del "25" acquistato non c'era neppure l'ombra del solito manualetto con l'esploso delle parti sull'ultima pagina!
    Grazie a tutti

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

di potersi fare si potrà fare certamente! solo...non so se nel prs ci sia lo spazio per le batterie!
    per le batterie classiche certamente no, forse una lipo striminzita ci sta....
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

dentro con un po' di impegno ci sta una 7.4 da 2200 mah... ma bisogna ingegnarsi, perchè non è fatto apposta

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Arrivato il Magpul PRS (Royal, ovviamente, dato che non potrei mai permettermi un PRS originale!).
    Bell'oggetto, solido e pesante!
    No, l'idea era quella di piazzare il pacco batterie in apposito AN/PEQ-2A da fissare in opportuna posizione al rail.
    Ad occhio il PRS dovrebbe adattarsi al mio SR-25. Mi tocca aspettare venerdi per poterci metter mano: scalpito e non vedo l'ora!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

mmm sai che se lo fai come avevo in mente io viene fuori un fucile stupendo...

prs, peq 2 oppure peq15 infondo al ris vicino alla tacca di mira.. bipiede stile harris e ottica 3*9x40 con prolunga... stupendo!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bravo, Hyppo, mi hai letto nel pensiero. Bipiede Harris da 15 in arrivo e pure in arrivo una Leupold Mark 4 M3. Sto aspettando un CA mid-cap e un G&G da 50. Così facciamo la prova compatibilità. Nel peggiore dei casi faccio un downgrade del maledettissimo A&K da 470 che al minimo movimento sembra un concerto di maracas e nacchere!
    Ho già un AN/PEQ-2A che verrà posizionato nella canonica posizione.
    Next step sarà di far riprodurre da un incisore le corrette codifiche KAC..... ed infine un buon monopod da abbinare al PRS.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

io sbavo da un po' dietro a questo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lxkaelxl Visualizza il messaggio
    io sbavo da un po' dietro a questo...
    Ed hai ragione heheheh
    Comunque mi è appena arrivata la maglia portacinghia anteriore: una splendida QD della DD. Per il monopod mi sa che devo tentare la strada dell'autocostruito....

Spina
    L'avatar di Override
    Club
    roll Special Force

Predefinito

Anche a me interesserebbe montare un calcio ,se non il Magbyll PRS , per lo meno un calcio regolabile , sul mio SR25 A&K , su queta replica ho una marea di problemi , e non riesco a venirne a capo , mi potete indicare il giusto post per illustare le mie peripezie , relative a pistone , spingipallino e gommino hop -up ?
    Un grazie di cuore a tutti .
    Override

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Override Visualizza il messaggio
    mi potete indicare il giusto post per illustare le mie peripezie , relative a pistone , spingipallino e gommino hop -up ?
    Tasto Cerca...Nell' Area Tech Center..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

10

2

9

http://www.softairmania.it/threads/134362-Magpul-PRS-su-A-amp-K-SR-25

https:www.softairmania.itthreads134362-Magpul-PRS-su-A-amp-K-SR-25

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.