ciao a tutti, domenica mi si è spaccata la mia fida '911..... me vien da piander!!!

innanzitutto è la 1911A1 full metal a CO2 della KJ Works, quella con i loghi Colt.
mi si è spezzato il cilindro dello spingipallino in foto (il particolare blu)

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08022010879.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   46.1 KB 
ID: 32308Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08022010877.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   48.4 KB 
ID: 32309

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08022010875.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   40.7 KB 
ID: 32310Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   08022010874.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   38.1 KB 
ID: 32311

ho tentato disperatamente di incollarlo... manisba, non tiene e devo cambiarlo
qualcuso sa se si trova sto ricambio? magari rinforzato ... e dove?