salve a tutti
io ho un m16 della d-boys e vorrei sapere essendo nuovo a che cosa serve potenziare il motorino.
se potenziandolo il pallino arriva più lontano lo faccio subito.
salve a tutti
io ho un m16 della d-boys e vorrei sapere essendo nuovo a che cosa serve potenziare il motorino.
se potenziandolo il pallino arriva più lontano lo faccio subito.
Anche se non ho capito bene il concetto di "potenziare" il motore, la gittata non dipende dal motore... grazie al motore puoi incrementare la raffica, con un motore più veloce o usando una batteria più "spinta". La gittata è regolata dalla potenza della molla, dalla qualità di gruppo e gommino hop up e da lunghezza e diametro interno della canna.
ma soprattutto potenziare un motorino (agendo sulle spire), se non si è capaci, si rischia di buttare via il motorino!!
GUIDE TECNICHE: Smontare la valvola posteriore/di rilascio dei caricatori delle pistole; Funzionamento revolver 24bb's; Riparare fermo grilletto all'interno del gearbox AGGIUNTE FOTO DEFINITIVE; Caricatore gas che perde...sistemiamolo!;Soluzione definitiva per la rottura della outer barrel del Thompson; Manutenzione e lubrificazione delle nostre pistole; Rimontare gruppo di scatto M9 marui
LA MIA COLLECTION
RECENSIONI: Torcia Police 20W
e comunque avevi avuto la risposta anche sull'altro post..
se cambi motore aumenti solo il roof....la gittata è dipeso da molla e gommino ben assestato..verifica questi e se non t aggrada allora fatti un fucile da caccia...massimo il fucile t puo fare 45metri piu o meno...e deve essere sempre inferiore al joule...anche 0,99 va bene..verifica anche la poteza e vedi come va....
Usare il tasto cerca troppo facile vero..
"se ti riesce poi me lo spieghi come fai a potenziarlo!!!!per farlo andare più lotano!!!!!!"al massimo ti aumenta il rof!!