Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Lo prendo questo msd a&k oppure no?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di nova_vx
    Club
    Flying Horses

Predefinito Lo prendo questo msd a&k oppure no?

Ciao a tutti,
    vorrei prendere come ciufile di scorta un masada a&k,
    ho letto pareri contrastanti a riguardo, chi dice che il rapporto qualità prezzo sia ottimo e chi dice che la meccanica nn vale una s**a.
    Vorrei sapere se la meccanica originale reggerebbe una li-po 11,1 18c 1200 mah (ne ho due per l'm4)
    oppure quanto dovrei spendere per renderlo hi-torque con un buon rof ma anche affidabile.

Grazie.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

La meccanica è come tutti i prodotti A&K.
    Per renderlo affidabile con le li-po occorrono i soliti accorgimenti: boccole in acciaio se non presenti, cambio molla con una guarder, rispessoramento, ingrassaggio, sostituire pistone, eliminare perdite aria, cambiare gommino hop-up e/o pressore.
    Il buon ROF lo ottieni con le li-po e a mio modesto parere non ha senso montare ingranaggi HT per potenze di 1 joule.
    Non l'ho mai aperto un masada ma ho avuto la possibilità di visionarlo ed esternamente è fatto bene.

Soldataccio L'avatar di TFP_Lince
    Club
    Task Force Phoenix

Predefinito

io ce l'ho... ma l'ho comprato esclusivamente per il modello, è scontato che devi rivisionare il gearbox... il pistone fa pena! il gearbox non è rinforzato,boccole da 6mm, molla sopra al J ma di poco... quindi se vuoi una cosa affidabile ti conviene cambiare totalemnte la meccanica... per il resto è perfetto e sopratutto molto affidabile... p.s. consiglio dic ambiare anche il motore!

Club
    Flying Horses

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BV_Lince Visualizza il messaggio
    io ce l'ho... ma l'ho comprato esclusivamente per il modello, è scontato che devi rivisionare il gearbox... il pistone fa pena! il gearbox non è rinforzato,boccole da 6mm, molla sopra al J ma di poco... quindi se vuoi una cosa affidabile ti conviene cambiare totalemnte la meccanica... per il resto è perfetto e sopratutto molto affidabile... p.s. consiglio dic ambiare anche il motore!
    Un bel gb g&p con boccole 8mm motore m120 con molla guarder sp110 e pistone con 3 denti in meno...
    che ne dite?

Club
    Flying Horses

Predefinito

Ieri mi sono letto tutto il thread di tex sul ciufile in questione e le impressioni mi sono sembrate positivissime!
    Molti, anche con meccanica originale, dicono di usare li-po 11.1...
    Quindi vorrà dire che tanto cacca la meccanica originale non è...

Ma lo vende solo softairchina?
    Ultima modifica di nova_vx; 09/02/2010 a 13:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads134256-Lo-prendo-questo-msd-a-amp-k-oppure-no

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.