quelle sanyo sono vecchissime,se hai preso un fucile usato molto vecchio magari quelle erano le migliori disponibili sul mercato quando veniva usato...oppure il tizio non se ne intendeva e ha preso le prime che ha visto sapendo che sanyo osno sinonimo di garanzia...oppure il tizio ha vari fucili a casa,gioca da anni e per invogliare allacquisto ha detto che ti metteva dentro anche le batterie,e ovviamente ha messo le + scarse che aveva.....se il fucile e' nuovo e quelle te le ha rifilate il negoziante ti ha dato una bella ciulata.
Se devi prenderle nuove io ti consiglio le GP,o se hai l'occasione prendi quelle da modellismo,costano meno e sono migliori.
Se hai voglia di fare l'acquisto definitivo senza spendere ulteriori soldi prendi le lipo,non tornerai mai indietro,l'investimento di quei 20 euro in + vale la pena farlo...io avevo una dozzina di batterie tra ni-cd ed ni-mh,prese le lipo le ho vendute tutte perche' non le usavo +,niente sbattimento di scaricarle,cariche un meno di mezz'ora, ne ho 2 da 7,4v e 2 da 11,1v (spesa totale circa di 80 euro per tutte e 4) e ci copro tutti i fucili da quelli che hanno le large a quelli con le stilo o le mini.
ciao