Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 591

Discussione: Scaricabatterie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quelle sanyo sono vecchissime,se hai preso un fucile usato molto vecchio magari quelle erano le migliori disponibili sul mercato quando veniva usato ...oppure il tizio non se ne intendeva e ha preso le prime che ha visto sapendo che sanyo osno sinonimo di garanzia...oppure il tizio ha vari fucili a casa,gioca da anni e per invogliare allacquisto ha detto che ti metteva dentro anche le batterie,e ovviamente ha messo le + scarse che aveva.....se il fucile e' nuovo e quelle te le ha rifilate il negoziante ti ha dato una bella ciulata.

Se devi prenderle nuove io ti consiglio le GP,o se hai l'occasione prendi quelle da modellismo,costano meno e sono migliori.

Se hai voglia di fare l'acquisto definitivo senza spendere ulteriori soldi prendi le lipo,non tornerai mai indietro,l'investimento di quei 20 euro in + vale la pena farlo...io avevo una dozzina di batterie tra ni-cd ed ni-mh,prese le lipo le ho vendute tutte perche' non le usavo +,niente sbattimento di scaricarle,cariche un meno di mezz'ora, ne ho 2 da 7,4v e 2 da 11,1v (spesa totale circa di 80 euro per tutte e 4) e ci copro tutti i fucili da quelli che hanno le large a quelli con le stilo o le mini.

ciao
    Ultima modifica di jackal21; 20/04/2010 a 20:01

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    quelle sanyo sono vecchissime,se hai preso un fucile usato molto vecchio magari quelle erano le migliori disponibili sul mercato quando veniva usato ...oppure il tizio non se ne intendeva e ha preso le prime che ha visto sapendo che sanyo osno sinonimo di garanzia...oppure il tizio ha vari fucili a casa,gioca da anni e per invogliare allacquisto ha detto che ti metteva dentro anche le batterie,e ovviamente ha messo le + scarse che aveva.....se il fucile e' nuovo e quelle te le ha rifilate il negoziante ti ha dato una bella ciulata.
    Tranquillo, kurt è più che serio e non penso mi tiri sole, dato che siamo nello stesso club.
    Ho preso un g36c umarex, pagato 255€ nuovo (trovato online a 250€), messo nel joule (sul fianco c'è l'inquietante scritta "energy>1j" oltre ai loghi originali) e controllato per benino. Di scatola non ha nè batteria nè scaricabatteria e, dato che sto iniziando a giocare, mi ha dato anche quelli praticamente gratis.
    Se devi prenderle nuove io ti consiglio le GP,o se hai l'occasione prendi quelle da modellismo,costano meno e sono migliori.
    Ehh, devo trovare un negozio di modellismo... non ce ne sono molti qua vicino.
    Se hai voglia di fare l'acquisto definitivo senza spendere ulteriori soldi prendi le lipo,non tornerai mai indietro,l'investimento di quei 20 euro in + vale la pena farlo...io avevo una dozzina di batterie tra ni-cd ed ni-mh,prese le lipo le ho vendute tutte perche' non le usavo +,niente sbattimento di scaricarle,cariche un meno di mezz'ora, ne ho 2 da 7,4v e 2 da 11,1v (spesa totale circa di 80 euro per tutte e 4) e ci copro tutti i fucili da quelli che hanno le large a quelli con le stilo o le mini.
    ciao
    Mmh... in effetti ho pensato alle lipo. Con una 7.4 (mi piacciono i fucili "trattori" e odio i megarof) da almeno 1400mAh e un caricabatterie con bilanciatore (ce ne sono anche da poco, cerco qualche recensione a riguardo...) dovrei essere a posto... quasi quasi ci faccio un pensierino...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Per le batterie da modellismo cerca in rete,ormai io di persona non compro quasi + nulla,in internet trovi + roba e non devi nemmeno andare al negozio per poi sentirti dire "lo abbiamo finito" .
    Per le lipo da 7,4v cerca su ebay "lipo 7,4v" e metti in ordine per prezzo,io ho preso le rcs per meno di 1 euro pagando 8 euro di spedizione dalal cina,costa totale meno di 10 euro e in 2 settiman avevo la lipo a casa,unica pecca devi metterci il connettore,ma tanto se hai le sanyo da 600 mah tagli via il connettore e ce lo fai saldare sulla lipo...le ho testate un po e sono ottime,le ho trovate in un negozio di modellismo famoso a Roma e costano sui 30-35 euro....in pratica 20 euro di carica batterie e meno di 10 euro di batteria,con 30 euro passi alle lipo,mentre una ni-cd da 1300 mah gp costa sui 40 euro....vedi un po tu .

ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dove le hai prese dalla cina? o.O che sito?

p.s. finalmente ho testato il mio g36k...un po "plasticoso" ma che stile!...la prima cora che ho fatto insieme a un mio amico è stato smontare il gear box, pulire e ingrassar tutto...yuppiee...però dovrò rifarlo poi per cambiare la molla >.< ...mi consigliate di cambiar anche le boccole?....e dovrò trovare anche l'o-ring che ci ho messo solo del teflon per poter far un po di presa ...e quindi ho anche praticamente bloccato i fori antivuoto
    Ultima modifica di MadZ; 20/04/2010 a 21:56

Spina
    Club
    leoni di sicilia

Predefinito

scusate ma io ho una batteria 9.6... mi chiedevo se fosse la stessa cosa farla scaricare con una lampadina da 12V... o magari con questa la faccio scaricare troppo e avrò altri problemi...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MadZ Visualizza il messaggio
    dove le hai prese dalla cina? o.O che sito?

p.s. finalmente ho testato il mio g36k...un po "plasticoso" ma che stile!...la prima cora che ho fatto insieme a un mio amico è stato smontare il gear box, pulire e ingrassar tutto...yuppiee...però dovrò rifarlo poi per cambiare la molla >.< ...mi consigliate di cambiar anche le boccole?....e dovrò trovare anche l'o-ring che ci ho messo solo del teflon per poter far un po di presa ...e quindi ho anche praticamente bloccato i fori antivuoto

Le ho trovate facendo quello che ho scritto sopra,cioe' la ricerca scrivendo lipo 7,4v e mettendo in ordine di prezzo,ho mandato il link a un amico che e' iscritto a ebay e me le ha acquistate.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

ah su ebay! non avevo capito :P

@salma c'è scritto in un sacco di pagine, NON bisogna scaricarle in quel modo (o qualsiasi altro non protetto) xk la batteria non deve scendere sotto una certa soglia o si rovina TANTISSIMO!!!!....ogni singola batteria non deve scendere sotto i 0,6 - 0,7 V...quindi per una 9,6 dovresti impiegare un circuito con 7diodi e 1 led (diodo anch'esso) per far si che raggiunta una carica di 5,6V complessiva smette di scaricare la batteria

il circuito è smeplicissimo (lo trovi alla prima pagina), un paio di pagine fa trovi quello che ho fatto io in un oretta (xk son andato piano e xk volevo un po di "design" xD)

Spina
    Club
    leoni di sicilia

Predefinito

grazie per il consiglio... cmq... dopo che l'ho scaricata in questo modo (xò non o controllato pure prima), la batteria alla fine della carica (5 ore di carica), la batteria mi segna 10.10 V... è normale??

Club
    Non affiliato

Predefinito

si è normale non ti preoccupare, quando poi ci spari 5-6 raffiche scende a livelli normali....per curiosità, che caricatore hai? (quanti V e quanti mAh)

Spina
    Club
    leoni di sicilia

Predefinito

allora al momento non o ancora controllato... xò la batteria è una 9.6 a 1500mAH... appena controllo ti faccio sapere... ma xk??

Pagina 49 di 60 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.