Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 591

Discussione: Scaricabatterie

axsel
    Visitatore

Predefinito

quello con lo zener sembravalido..ma anche li bisogna aggiungere diodi perche 4 li tiene tranquillamente in conduzione ma sono gia pochi..se poi contiamo che sul ginocchio(quando sta smettendo di condurre) si abbassa un po ottieni un risultato no buonoo

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti con il mio professore di elettronica ho trovato un modo tipo quello dello schema che ho postato l'altra volta ma questa volta tutto in sequenza

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se scrivo a pezzi ma sto con il tel comunque 4.* significa 4.qualcosa * sta per tutto adesso la spesa finale è di 5€ ed il materiale vello dico imm un altro messaggio

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate se scrivo a pezzi ma sto con il tel comunque 4.* significa 4.qualcosa * sta per tutto adesso la spesa finale è di 5 ed il materiale è : zenen da 4.7 oppure 4.8 o 4.9 come lo trovate poi resistenza da 120 ohm 130 al massimo ,non maggiore resistenza da 5,10 o da 20w come la trovate 30 ohm o vicino e led giallo li montate in sequenza prima la resistenza che scarica poi lo zenen che si monta al contrario , la resistenza da 120 ohm ed il led adesso io lo sto provando e vedrò bene a che livello sua quando si spegne il led poi vi posterò l'immagine

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

facci sapere e se puoi facci avere li schema. ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ma la resistenza da 210ohm di quanti w deve essere?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

mo non ti so dire...cmq è bassina...casomai portati una foto quando vai a fare spesa

Club
    non affiliato

Predefinito

no, purtroppo devo ordinare online se c'è qualcuno che sa dirmi quanti w deve essere gliene sarei grato.

Club
    Granito

Predefinito

ma penso basti anche da mezzo watt tanto il grosso della corrente passa dalle altre resistenze

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ciao a tutti finalmente posso rispondervi allora adesso vi posto lo schema ma ho apportato delle modifiche xke il led nn si spegneva e quindi è senza led però funziona gia testato e porta la batteria a 4.9 5.0 in 2 ore però dopo aver staccato la batteria bisognia lasciarla riposare per almeno 1 ora xke praticamente con questo metodo la batteria viene portata ad una tenzione nominale di 1.5 però ad una tenzione reale di 4.9 o 5.0 dipende da quanto tempo la lasciate dopo un'ora la batteria andra ad un voltaggio di 4.9

Pagina 36 di 60 primaprima ... 26343536373846 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.