Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 591

Discussione: Scaricabatterie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

perfetto grazie, quindi rosso con rosso e nero con nero? non devo invertire saldando i fili vero? perchè ho visto che effettivamente la polarità dell'altro caricatore cinese per cui avevo dovuto costruire l'adattatore, è invertita, mentre questo è perfetto!
    ho messo 240 ampere stanotte alle 12:00 la stacco, però strano che da ieri sera alle 22:00 a stamattina alle 7:30 non si sia ricaricata...
    Ultima modifica di vannix; 20/03/2009 a 16:54

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

240 ampere?...hai una centrale elettrica a tua disposizione? :-d

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ehehe vabbe voleva dire 240mah xd

Club
    non affiliato

Predefinito

loool scusate :d
    cmq perchè pur essendo corrette le polarità, in 10 ore non me l'aveva ricaricata per niente?!?!? prima alle 16:00 l'ho attaccata finalmente e stava a 4,3v stasera a mezzanotte la stacco speriamo bene.
    cmq una questione sullo scaricabatterie, ma avendoci messo 7 diodi da 0,7 (che poi col tester sono 0,6 e qualcosa) la batteria pur tenendola più del tempo richiesto non dovrebbe rimanere a 4,9? la mia continuava a scendere seppur lentamente al disotto dei 4,3, non sò se fidarmi xd

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

il mio con 7 diodi non scende sotto i 4,9 volt,ho provato l'altro giorno lasciando attaccata la batteria tutta la notte e il giorno seguente,la sera era a 4,9v precisi.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

ma misurata mentre è attaccata al circuito? io ho fatto cosi
    cmq per forza deve essere come dici te, visto che io l'ho costruito perfettamente passo passo
    Ultima modifica di vannix; 20/03/2009 a 20:20

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

no,mai misurata da collegata,la misuro appena scollegata

Club
    non affiliato

Predefinito

ahhhh, allora anche a me appena scollegata la tensione un pò sale, quindi se tu mentre è collegata per parecchio la misuri direttamente dal circuito, dovrebbe essere piuttosto bassa tipo 4,3

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

no,no,dopo quasi 24 ore che l'ho lasciata collegata non saliva per niente quando l'ho scollegata...risale solo se appena si spegne il led la stacco,con tutte le batterie mi sta a 4,9v circa,non scende a 4,3,tant'e' che lo scarica batterie marui me le scarica fino a 4,8 e quando le stacco da quello autocostruito e le attacco al marui si accende il led per almeno 30-40 minuti,quindi vuol dire che sotto i 4,9 proprio non ci vanno.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

allora non ti sò dire, io anche dopo tanto di scarica, la stacco, misuro subito e sta intorno ai 5. io intendo che durante il ciclo di scarica mi è capitato di registrare una intensità fino ai 4,3, anche se staccandola registro immediatamente un voltaggio + alto, se magari una volta ti capita di misurarla direttamente al circuito, fammi sapere quant'è ok?
    cmq ieri sera scaricandola tra led e non led e carica venuta male e riscarica oggi ho fatto un pò di casini :d
    ho aspettato che scendesse abb poi l'ho staccata, ed è dalle 4 che è in ricarica! ho paura che per qualche motivo non ce la faccia (ieri sera dalle 19:00 alle 7 di mattina pur essendo stata in carica, non si era caricata!!!)
    non sò perchè ha fatto cosi, ho un caricabatterie nuovo che rileva automaticamente il voltaggio da 1,2(1cella) a 12(10celle) con amperaggio regolabile che tengo a 240.

possibile che dopo la priam scarica completa delal sua vita abbia fatto questo scherzo?

Pagina 33 di 60 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.