Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 591

Discussione: Scaricabatterie

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quelle sanyo sono vecchissime,se hai preso un fucile usato molto vecchio magari quelle erano le migliori disponibili sul mercato quando veniva usato ...oppure il tizio non se ne intendeva e ha preso le prime che ha visto sapendo che sanyo osno sinonimo di garanzia...oppure il tizio ha vari fucili a casa,gioca da anni e per invogliare allacquisto ha detto che ti metteva dentro anche le batterie,e ovviamente ha messo le + scarse che aveva.....se il fucile e' nuovo e quelle te le ha rifilate il negoziante ti ha dato una bella ciulata.

Se devi prenderle nuove io ti consiglio le GP,o se hai l'occasione prendi quelle da modellismo,costano meno e sono migliori.

Se hai voglia di fare l'acquisto definitivo senza spendere ulteriori soldi prendi le lipo,non tornerai mai indietro,l'investimento di quei 20 euro in + vale la pena farlo...io avevo una dozzina di batterie tra ni-cd ed ni-mh,prese le lipo le ho vendute tutte perche' non le usavo +,niente sbattimento di scaricarle,cariche un meno di mezz'ora, ne ho 2 da 7,4v e 2 da 11,1v (spesa totale circa di 80 euro per tutte e 4) e ci copro tutti i fucili da quelli che hanno le large a quelli con le stilo o le mini.

ciao
    Ultima modifica di jackal21; 20/04/2010 a 20:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.