di solito meglio caricare un paio di volte e scaricarla tra le 2,le batterie nuove fanno cose strane almeno per le prime cariche...a volte.
quel carica batterie lo uso anche io,ne ho 2,va alla perfezione,ma capita che spostando il selettore dei mah non faccia contatto e quindi non carica,ora ti spiego come controllare che faccia contatto:
attacca la batteria senza collegare il carica batterie alla presa di corrente,e il led deve accendersi,poi stacca la batteria e attaccalo alla corrente,il led deve acccenderesi,se si accende in tutti e 2 i casi allora collega tutto e ricaricala,cmq io ogni tanto smanetto un po con il selettore e smette di dare questo prob,magari si ripresenta dopo qualhche mese se sposto il selettore(ho 2 carica batterie cosi',quindi con uno carico quelle da 1100-1200 e l'altro lo uso per quelle di amperaggi doppi,quindi non ho neccessita' di spostare sempre).
in settimana ricarico la batteria per domenica prossima,ti so dire se in scarica sta sotto i 4,9v...cmq tieni presente che e' sotto carico,quindi potrebbe anche essere normale che scenda sotto,tu devi misurare appena stacchi.
ciao