Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 591

Discussione: Scaricabatterie

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

non penso sia gel,le ho aperte,e' un foglio secco ripiegato su se stesso di colore nero...il colore dovrebbe essere dato dai polimeri di litio.
    Il tuo amico e' stato parecchio sfigato,o gia la batteria aveva seri problemi...cmq non l'ho messa in corto di proposito,avevo tolto lo spinotto,avevo messo un termorestringente sui 2 fili e con uno spillo stavo ri-allargando i contatti dello spinotto e con lo spillo ho toccato + e -,e' diventato istantaneamente incandescente saldandosi ai 2 contatti,io ho lanciato tutto per aria dato che mi aveva fatto una bruciatura profonda 1mm in pollice e indice(dita con cui tenevo lo spillo,e la bruciatura era talmente profonda che nn sentivo dolore e non e' nemmeno uscita la vescica che esce di solito quando ti scotti...c'era solo la pelle dura bianca,puzzava di pollo bruciato e un taglio nero al centro profondo circa 1mm),quando la batteria ha toccato terra son partite scintille ovunque e lo spillo tsi e' tranciato scollegando i 2 poli,ma 2 pezzi dello spillo son rimasti saldati sui contatti e ho dovuto levarli dopo 2meccanicamente" con un cutter e un cacciavitino.
    ciao

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    non penso sia gel,le ho aperte,e' un foglio secco ripiegato su se stesso di colore nero...il colore dovrebbe essere dato dai polimeri di litio.
    Il tuo amico e' stato parecchio sfigato,o gia la batteria aveva seri problemi...cmq non l'ho messa in corto di proposito,avevo tolto lo spinotto,avevo messo un termorestringente sui 2 fili e con uno spillo stavo ri-allargando i contatti dello spinotto e con lo spillo ho toccato + e -,e' diventato istantaneamente incandescente saldandosi ai 2 contatti,io ho lanciato tutto per aria dato che mi aveva fatto una bruciatura profonda 1mm in pollice e indice(dita con cui tenevo lo spillo,e la bruciatura era talmente profonda che nn sentivo dolore e non e' nemmeno uscita la vescica che esce di solito quando ti scotti...c'era solo la pelle dura bianca,puzzava di pollo bruciato e un taglio nero al centro profondo circa 1mm),quando la batteria ha toccato terra son partite scintille ovunque e lo spillo tsi e' tranciato scollegando i 2 poli,ma 2 pezzi dello spillo son rimasti saldati sui contatti e ho dovuto levarli dopo 2meccanicamente" con un cutter e un cacciavitino.
    ciao
    in pratica lo spillo ha fatto da "fusibile" sei stato fortunato...se non si staccava faceva una bella fiammata e un bel botto!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    ciao

scusa, non dovrei dirlo ma....CHE FIGATA!! xD

ad ogni modo è vero che è pericoloso, meglio evitar ste cose!!!...comunque mi son preso delle lipo anche io (con anche caricatore/bilanciatore), ma chissà quando mi arriveranno da hong kong (ma devo ancora pagarle perchè mi deve unire le spese di spedizione)
    Ultima modifica di MadZ; 23/04/2010 a 21:39

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.