Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 591

Discussione: Scaricabatterie

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

laser io costruirei il tuo schema se avessi la possibilità di reperire tutto il amteriale, ma lo schema semplice a diodi e a 2 resistenze con il led secondo me sta funzionando molto bene. il tuo è solo molto più professionale, ma per un uso non da professionisti credo che lo scaricabatterie semplice sia perfetto. io l'ho fatto a 7 diodi per una 8.4 quindi non mi sbalgio giusto? ciao

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ares_17raf Visualizza il messaggio
    laser io costruirei il tuo schema se avessi la possibilità di reperire tutto il amteriale, ma lo schema semplice a diodi e a 2 resistenze con il led secondo me sta funzionando molto bene. il tuo è solo molto più professionale, ma per un uso non da professionisti credo che lo scaricabatterie semplice sia perfetto. io l'ho fatto a 7 diodi per una 8.4 quindi non mi sbalgio giusto? ciao
    figurati ares_17raf io ho voluto solo dare una possibilità in più a chi vuole sperimentare un circuito piuttosto che un'altro e qualche nozione in più sull'argomento.
    ok per 7 diodi su 8,4 volt.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

idem laser! quando correvo con la macchina elettrica, caricavo a 2/3 ah...le batterie erano incadescenti e l'assorbimento di un modello r/c è decisamente superiore!!!comunque magari qualche volta (senza a stare a costruire un altro scaricabatterie) una scaricatella la do alla batteria da 7,2 (che mi è appunto avanzata da quando usavo la macchinina!)...più che altro la tengo sempre di scorta, nel caso mi dovesse succedere qualcosa alla 8,4 (a proposito: ho una sanyo 2400 8,4 e gioco mediamente una domenica sì e una no, per 4 ore a domenica sparando circa 6 o 7 caricatori a domenica ...non c'è bisogno di scaricarla e ricaricarla ad ogni domenica di gioco vero??nel senso: con una carica completa ci riesco a giocare 2 domeniche a questo ritmo, o c'è il rischio che mi abbandoni in game??...perchè fino ad ora l'ho sempre scaricata e ricaricata....

grazie mille

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    idem laser! quando correvo con la macchina elettrica, caricavo a 2/3 ah...le batterie erano incadescenti e l'assorbimento di un modello r/c è decisamente superiore!!!comunque magari qualche volta (senza a stare a costruire un altro scaricabatterie) una scaricatella la do alla batteria da 7,2 (che mi è appunto avanzata da quando usavo la macchinina!)...più che altro la tengo sempre di scorta, nel caso mi dovesse succedere qualcosa alla 8,4 (a proposito: ho una sanyo 2400 8,4 e gioco mediamente una domenica sì e una no, per 4 ore a domenica sparando circa 6 o 7 caricatori a domenica ...non c'è bisogno di scaricarla e ricaricarla ad ogni domenica di gioco vero??nel senso: con una carica completa ci riesco a giocare 2 domeniche a questo ritmo, o c'è il rischio che mi abbandoni in game??...perchè fino ad ora l'ho sempre scaricata e ricaricata....

grazie mille
    continua così a meno che tu non abbia un'altra batteria di scorta, allora potresti scaricare del tutto la prima alla prossima uscita consapevole del fatto che ne hai una "fresca di carica" nel tuo tattico.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

mmmmm...continuo a caricare e scaricare va... preferisco fare un ciclo di scarica piuttosto che rimanere nel bel mezzo di un game con il fucile scarico!!!
    grazie mille laser...a presto e se hai bisogno....fiuuu....fischia!

Club
    www.lasertagitalia.com

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    mmmmm...continuo a caricare e scaricare va... preferisco fare un ciclo di scarica piuttosto che rimanere nel bel mezzo di un game con il fucile scarico!!!
    grazie mille laser...a presto e se hai bisogno....fiuuu....fischia!
    in effetti.........io comunque quando giocavo a s.a. ne avevo sempre una di scorta.

Spina
    Club
    Betasnipe

Predefinito

ragazzi scusate se riapro questo topic, io ho fatto realizzare il circuito a pag 1 con diodi n007 però il mio amico ha messo uno zener(bzk-85c-30) al posto del led vorrei sapere che effetti nefasti può avere....
    grazie a tutti...
    Ultima modifica di Riky; 16/05/2009 a 13:34

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

bhe,per prima cosa non vedi quando la batteria e' scarica visto che i diodi zener non sono diodi a emissione luminosa....per quel che ne so.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ragazzi , resto in tema carica e scarica batterie e posto qui dentro perkè vedo che c + un sacco di gente ne capisce e parecchio di elettricità e elettronica.
    io ho questo carica-scaricabatterie(per altro molo buono) con il quale scarico e carico di tutto , anke le batterie da 9v

per la mia asg ho una 8,4 a 1100.
    se collegassi la batteria per la sola scarica con due morsetti al positivo e negativo dello scarica batterie potrebbe funzionare???
    se si , dovrei usare gli slot per le batterie 9v o direttamente a quelli per le stilo???
    oppure me lo sconsigliate completamente??????
    queste sono le caratteristiche riportate dalla casa madre:
    Ultima modifica di Ombra23; 19/05/2009 a 14:57

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

questo carica/scarica funziona solo con un elemento del pacco batterie, non con tutto il pacco batterie.
    inoltre afferma che la funzione di scarica per le 9v non c'è.

Pagina 40 di 60 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.