Pagina 34 di 60 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 591

Discussione: Scaricabatterie

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

di solito meglio caricare un paio di volte e scaricarla tra le 2,le batterie nuove fanno cose strane almeno per le prime cariche...a volte.
    quel carica batterie lo uso anche io,ne ho 2,va alla perfezione,ma capita che spostando il selettore dei mah non faccia contatto e quindi non carica,ora ti spiego come controllare che faccia contatto:
    attacca la batteria senza collegare il carica batterie alla presa di corrente,e il led deve accendersi,poi stacca la batteria e attaccalo alla corrente,il led deve acccenderesi,se si accende in tutti e 2 i casi allora collega tutto e ricaricala,cmq io ogni tanto smanetto un po con il selettore e smette di dare questo prob,magari si ripresenta dopo qualhche mese se sposto il selettore(ho 2 carica batterie cosi',quindi con uno carico quelle da 1100-1200 e l'altro lo uso per quelle di amperaggi doppi,quindi non ho neccessita' di spostare sempre).
    in settimana ricarico la batteria per domenica prossima,ti so dire se in scarica sta sotto i 4,9v...cmq tieni presente che e' sotto carico,quindi potrebbe anche essere normale che scenda sotto,tu devi misurare appena stacchi.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il problema che immaginavo!
    cmq sia ieri sera stranamente dopo 9 ore si è scaldata :d
    staccata misurava 9,86v
    stamattina misura 9,57
    messa nel fucile... una bomba! sono contentissimo!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi io ho un problema... non riesco a trovare lo spinotto dela mia batteria, ho tutto pronto, ho fatto il circuito, emsso nella scatolina tutto saldato, ma mi manca lo spinotto, dove lo trovo??

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

negozi modellismo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se sei molto fortunato in un negozio di modellismo,se no ti vedi ordinare un sacchetto da safara.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

parlate di negozi di modellismo... qui dalle mie parti non esistono ste cose, in sicilia sono cose sconosciute xd

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ok,allora ordina da safara

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

comunque è meglio quello con il rele xkè almeno quando si spegne il led sei sicuro che la batteria sta a 5v o meno dipende da che rele ci metti e la resistenza ci va messa quella dello scaricatore marui per essere sicuri che nn provochi danni. dopo aver letto molti forum sono giunto alla decisione che il circuito con il rele è meglio e poi ho apportato delle modifiche per quanto riguarda la posizione dei componenti poi vi diro come funziona e vi posterò delle immagini sia dello schema che del circuito che realizerò domai

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spillo93 Visualizza il messaggio
    comunque è meglio quello con il rele xkè almeno quando si spegne il led sei sicuro che la batteria sta a 5v o meno dipende da che rele ci metti e la resistenza ci va messa quella dello scaricatore marui per essere sicuri che nn provochi danni. dopo aver letto molti forum sono giunto alla decisione che il circuito con il rele è meglio e poi ho apportato delle modifiche per quanto riguarda la posizione dei componenti poi vi diro come funziona e vi posterò delle immagini sia dello schema che del circuito che realizerò domai
    io ho fatto un test di distruzione totale
    ho collgata 12 ore e più (non ricordo le ore esatte) una batteria scarica
    un altro utente ha fatto la prova di 24 ore
    e nessuno ha riportato guasti
    il progetto base è validissimo ed economico senza troppi sbattimenti

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

io l'ho lasciata quasi per 24 ore....non e' scesa sotto i 4,9v

Pagina 34 di 60 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.