Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 591

Discussione: Scaricabatterie

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

ma non è che hai i fili invertiti sulla batteria?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non lo so collegata allo scaricabatterie il led si accende, e collegata al fucile spara... quindi ditemi cosa può essere, e i fili come dovrebbero essere collegati vi prego

Club

Predefinito

in teoria rosso rosso nero nero

Club
    non affiliato

Predefinito

sia per la scarica che per la ricarica giusto? cmq finalmente papà ha preso un tester. ho misurato adesso la batteria stranamente sta a 7,26v... se la collego allo scaricabatterie il led non si accenda, ossia prima si è acceso, l'ho staccata messa nel fucile, provato a sparare ma nulla, allora l'ho riattaccata ma non si accende.
    che test posso fare?

Club

Predefinito

pure a me il led si spegne verso i 6-7v
    aspettiamo qualcuno più esperto in questo ambito e vediamo che dice

Club
    non affiliato

Predefinito

ora sto pensando che lo scaricabatterie non ha tutte le saldature apposto, ora le rifaccio

Club

Predefinito

i miei non hanno 1 saldatura eppure vanno tranquilli

Club
    non affiliato

Predefinito

io per sicurezza ce l'ho fatte, penso che male non gli faccia, anche se in alcune mi si è sciolta un pò di plastica del filo ma no ncredo influisca sulle saldature giusto?

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi la batteria è collegata, la resistenza non si scalda, ma se misuro con il tester i diodi indicano 0,7 ciascuno, e la batteria 5,28v
    io non sò più quello che devo fare, in teoria basterebbe aspettare i 5v e metterla in ricarica, ma non sò come vedere se la polarità tra batteria e caricabatterie viene rispettata, e neanche so quale deve essere, help please che il fucile mi serve :\

per vedere se i poli del caricabatterie vanno bene, che impostazione sul tester per non farlo saltare? cioè quelli della batteria credo di si visto che si scarica con lo scaricabatterie pur non scaldando la resistenza per ora... si è fissato a 4,99 fa 4,9 4,8 4,9 4,8 4,9 4,7 quindi credo si sia fermato, almeno spero si fermi, una volta staccata risale a 5,5, riattaccandola velocemente riscende a 4,5.. dopo un pò se torno a misurare sempre direttamente dal circuito da 0,0

edittt
    allora se la lascio attaccata rimane a 0.0, una volta staccata misura 5,10 e continua velocemente a salire fino a 5,78 e sembra salire ancora, non sò se è normale, rimettendola e aspettando sembra fermarsi ora a 4,84 , ho misurato i poli del caricabatterie e sono corretti, anche quelli della batteria, quindi a questo punto devo sapere se la ricarica va effettuata rosso con rosso e nero con nero e basta
    Ultima modifica di vannix; 20/03/2009 a 16:26

Club

Predefinito

4,9 più di quello non scende i diodi non fanno scaricare più di tanto...per cui ora caricala tranquillamente ora
    le batterie hanno una finta autoricarica se la lasci ti arriverà a segnare anche 8v ma poi realmente sta a terra

Pagina 32 di 60 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

scaricabatterie

sertum

thedarkjek

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.