Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Taglie pads Mich

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito Taglie pads Mich

Ciao a tutti!
    Domanda diretta: quali sono le taglie dei pads per il Mich?
    Ho preso un Mich 2000 con pads della Aero che mi hanno dato insieme all'elmetto solo che sono molto alti e avrei bisogno di cambiarli con qualcosa di meno spesso. Girellando su internet ho trovato:
    da Supply Captain, marca ZAP
    3/4" size 6
    1" size 8
    1/2"

1/2" è size 4 quindi?
    Su Recon Tactical, sempre della ZAP, ho trovato anche quello da 5/8": a che taglia corrisponde?

Della Oregon Aero invece ho visto che hanno queste taglie:

• Size 4 - ½" thick
    • Size 6 - ¾" thick
    • Size 8 - 1" thick

Se invece volessi qualcosa di meno spesso devo andare sui pads anonimi che vengono messi sulle repliche e che hanno all'interno diversi strati di gommapiuma removibili?

Grazie per il supporto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

1/2" è poco più di un centimetro di imbottitura,un niente
    prova a toglierne alcuni e cambiare posizione a gli altri

giostrandotela in questo modo,si riesce a coprire un paio di taglie con il solito elmetto.
    ma se hai il testone e hai preso una xs/s,non ti sta nemmeno a piangere

Spina L'avatar di Spike
    Club
    War Games Group Prato

Predefinito

Ciao grundig,
    innanzitutto ti ringrazio per la risposta! Il mio Mich è di taglia M e controllai la circonferenza della testa sul sito dell'MSA prima di procedere all'acquisto. I PAD che ho adesso sono alcuni della Aero e alcuni della ZAP e misurandoli in altezza son circa 2cm.
    Ho provato un po' a giocarmela togliendone alcuni e a spostandoli di posizione ma non sono arrivato a nulla
    Forse allora gli 1/2" che dici te mi potrebbero andar bene...

Ora sto provando a fare una cosa un po' poco ortodossa, ovvero sto scucendo questi PAD solo dal lato più corto, sto togliendo l'interno e poi magari riprovo a metterci la gommapiuma che più mi aggrada...
    Nel caso dovesse andare male son sempre a tempo a rinfilarci gli originali...

Questa pagina è stata trovata cercando:

MICH

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.