Allora sono il primo a cui tocca scrivere?Siete già rientrati? io ho appena finito di sistemare l'attrezzatura, a dopo per un debriefing.
Allora sono il primo a cui tocca scrivere?Siete già rientrati? io ho appena finito di sistemare l'attrezzatura, a dopo per un debriefing.
eccomi per secondo...appena sistemato tutto...ora doccia super calda...a dopo...
Tu eri in Yukbatia vero? Quale eri?
no, ero NATO-OTAN
ah cavolo scusa...ho letto RMC nella firma, pensavo fossi con Grigio. Allora probabilmente ci siamo incontrati su qualche villaggio, noi giravamo con Freelander bianco
ahahah era pizzamen che con i parcheggi sulla neve si picchia un po'...infatti di notte ho guidato io anche se la macchina era la sua
Stanotte stavo andando ad arcangelo a fare un rendez vous con yukbatia e uno e vostri checkpoint ci ha fermato...io ero convintissimo che lassù ci fossero solo yuk, così ho abbassato il finestrino e con un sorriso a 32 denti ho detto alla guardia "siamo venuti ad aiutarvi ad attacc....eeeeeehm....hai il badge giallo? ehm siamo venuti a fare un giro "![]()
Grigio al volo da casa dei miei: appena arrivato ... distrutto!
GRAZIE A TUTTI, ci sentiamo domani.
vito leon lasciatemi uscire dal parcheggioooooo che dopo tutta la nottatona e mooooolto sonno sulle spalle avete rischiato che vi spingessi le macchine giu per la piana innevata....... comunque con i tuoi abbiamo avuto a che fare sul nostro campo base, eri anche tu a panorama? se si grazie per la compagnia e peccato che chi pensavamo non ci abbia attacato, eravamo meta di mille e ci saremmo divertiti un sacco a tritarli