Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 162

Discussione: Winter Silent Night, 06-07/02/2010

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un saluto a tutti i ragazzi del norsland che sono stati semplicemente magnifici.
    E' stato un piacere vero conoscere finalmente Caligola, Killa, Calcifer e tutti i triarii, matt mattock e i suoi 2 ghost, rivedere mio fratello Virus e condividere freddo (tanto) e pallini (pochi) con tutti. Ci si vede in climi più temperati ok?

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ah, Grigio, draku ancora smadonna per la "sveglia" alle 5.15 (lui era entrato in tenda da nemmeno un ora)...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paul1579 Visualizza il messaggio
    No ero io insieme ad altri due ragazzi del mio club (Harley e Telemaco) e a 4 massicci op. dei DragonKorp di Arezzo (Fagiano,Gip e.....azz.!non mi ricordo i vostri nomi ragazzi mi spiace, comunque ciao)
    Vito in quel momento stava bellamente ronfando dentro la tenda da almeno un paio d' ore!!!!
    P.s. ma l'attacco dei mortai è stato poi confermato o no?
    I ragazzi dei DK impegnati con voi su Panorama e Eremo erano: Klamis,Fagiano,Lelo e Iceman
    GiP era con me a Arcangelo

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti i ragazzi del norsland che sono stati semplicemente magnifici.
    E' stato un piacere vero conoscere finalmente Caligola, Killa, Calcifer e tutti i triarii, matt mattock e i suoi 2 ghost, rivedere mio fratello Virus e condividere freddo (tanto) e pallini (pochi) con tutti. Ci si vede in climi più temperati ok?

Ciao Hound, grazie a voi per il supporto .
    purtroppo a causa delle defezioni di ben due club , noi Norsalnd abbiamo giocato in numero molto ridotto rispetto alle pianificazioni iniziali .
    il gap numerico ci ha obbligati a mantenere una posizione di difesa con alcune rapide incursioni in territorio ostile .
    anche quando abbiamo conquistato Arcangelo, non e' stato possibile mantenerlo a causa dell'esiguita' di forze disponibili ...
    abbiamo potuto a malapena mantenere i 3 obj a costo di turni di guardia di 8/10 ore. i cambi sono stati pochi cosi' come gli scontri ...
    non ultimo l' anticipata fine delle ostilita' ha reso vana l' incursione in territorio nemico che abbiamo fatto verso le 7.00 piazzando c4 su fedelta', minando punti chiave e girando con un bidone di iprite in auto pronti ad attivarla .
    comunque bella esperienza e bellissime conoscenze .
    ora attendiamo il prossimo WSN certi che sapremo organizzarci meglio
    un saluto a tutti

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paul1579 Visualizza il messaggio
    No ero io insieme ad altri due ragazzi del mio club (Harley e Telemaco) e a 4 massicci op. dei DragonKorp di Arezzo (Fagiano,Gip e.....azz.!non mi ricordo i vostri nomi ragazzi mi spiace, comunque ciao)
    Vito in quel momento stava bellamente ronfando dentro la tenda da almeno un paio d' ore!!!!
    P.s. ma l'attacco dei mortai è stato poi confermato o no?
    paul1579 tu quale eri dei tanti? chi è quello che Pizza continuava a scambiare per Viola (ns operatore) e a insultare come una merda finchè non si è accorto che stava sbagliando persona? ahahah che ridere..

dario, sei tu che mi hai fermato al checkpoint ad arcangelo ?

comunque, nel primo pomeriggio quando è passata una jeep Norsland vicino a panorama pensavamo che i Nors stessero preparandosi ad un attacco in massa, invece poi non è successo nulla...cacchio mi hanno fatto fare uno scatto da centometrista che bolt in confronto è una mezza sega

Spina L'avatar di paul1579
    Club
    A.S.S.O. Firenze "Oltrarno Ranger"

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    I ragazzi dei DK impegnati con voi su Panorama e Eremo erano: Klamis,Fagiano,Lelo e Iceman
    GiP era con me a Arcangelo
    chiedo scusa per l'errore!!

Traditore della Red-Fede, dopo esser stato resuscitato viene sacri****to per mandarlo alla sua nuova fede quella in Ade-Mala, come ricordo perde l'uso dei BBB ma mantiene il fetore ascellare

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

qualche fotina Norsland :

l'allestimento dal campo :

loschi figuri :

altri loschi figuri

la festa e' finita ... ora tocca smontare tutto ( che palle)

a breve altre foto

Spina L'avatar di DRAKU
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

un ringraziamento a tutta l'organizzazione x qusta splendita wsn10 e come lo scorso anno puro divertimetimento,e prova di resistenza........un salutoai nostri compagni triiari e ghost,a tutti i vecchi e nuovi amici!x grigio!micio t'ha fatto pure allunga' la strada,momenti arrivo prima io a casa che tutti gli altri,solo mezz'ora di scartoe sai con che mezzo stavo!!!!!x caligola!il defender bianco non me lo hanno fatto usare xche'sembrava che non ci fosse il tempo,e io cmq ero moooolto impegnato nel mio lavoro,certamente non stavo dormendo,ahahahah!!alla prox

L'avatar di caligola
    Club
    tactical brain team

Predefinito

ti no, snake si ! 8 ore filate di sonno chiuso nell' auto impantanata
    la sveglia gliel' ha data il Grigio alle 6.00 bussandogli sul finestrino
    Ultima modifica di caligola; 08/02/2010 a 14:59

Spina L'avatar di paul1579
    Club
    A.S.S.O. Firenze "Oltrarno Ranger"

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jackisback Visualizza il messaggio
    paul1579 tu quale eri dei tanti? chi è quello che Pizza continuava a scambiare per Viola (ns operatore) e a insultare come una merda finchè non si è accorto che stava sbagliando persona? ahahah che ridere..
    dario, sei tu che mi hai fermato al checkpoint ad arcangelo ?

comunque, nel primo pomeriggio quando è passata una jeep Norsland vicino a panorama pensavamo che i Nors stessero preparandosi ad un attacco in massa, invece poi non è successo nulla...cacchio mi hanno fatto fare uno scatto da centometrista che bolt in confronto è una mezza sega
    io ero quello vestito di grigio (PCU) e col tattico ephod , com'è fatto Viola? se è mingherlino non tanto alto e vestito col sopra nero e sotto in vegetato allora è Telemaco
    se aveva il bonnie e i pantaloni mimetici da neve ,tipo quelli che portava Kam, in più col pizzetto che sembra D'Artagnan allora era Harley(firemanone qui su sam- ci sono foto sue che fa i ltest medico ad Arcangelo sull'altro topic!!)

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

WSN2010

whinter

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.