Ultima modifica di kamchaaka; 11/02/2010 a 22:02
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Mitico Reinard (PMC Yukbatia), rivolgendosi a Steele:
"Controlla, ... se non senti il battito ed il respiro, potrebbe essere un problema!)
Ma quante ne sa?
Ultima modifica di Grigio; 12/02/2010 a 11:04
Sogno di una notte di mezzo inverno....
(successa veramente un paio di notti fa)
luogo: il mio letto in una concitata nottata poco rilassante e alquanto stressante.
autore: io che ronfavo bellamente (pensando) che mi sarei riposato..
svolgimento:
sono in ufficio ....mi chiama il capo: "senti Jack, c'è da preparare la documentazione per fare un impianto"...
io: "Dov'è?"
capo: "In Yukbatia..."
io "eh?"
capo: "In Yukbatia...perchè?"
io "ehm......"
capo: "ma si...quello staterello vicino al Norsland.."
io: "ma cazz..."
capo: "si, dai, non te lo ricordi? quello dove c'è stata la guerra fino a pochi mesi fa...guarda, ti faccio vedere su google maps"
(compare una schermata google maps sul mio pc, con tanto di staterello, foto satellitari, vista dall'alto dell'agriturismo Corsini...)...
io: "mapporc.........."
per la cronaca la fantomatica Yukbatia era in un posto sperduto più o meno situato nella zona degli stati caucasici, uzbekistan & friends...
poi mi chiedo perchè sono stressato......
Jack, sono questi gli effetti di 24h su Panorama?
Non è che avete fatto il the con qualche pianta nativa?![]()
jack .... JAAAACK ... svegliati jack , stai tirando calci ...
scusa cara , notte cara
notte jack .....![]()
porca miseria avrei voluto vedere la mia faccia quando è comparsa la cartina della yukbatia....
Strano, Panorama non ha mai dato effetti di questo genere, anche se alla FOXTROT, visto il -12, alcuni dissero di aver visto lo Yeti.
Di solito sono coloro che stanno a Castigo, che ne escono un pò fusi!
si chiamera' castigo per qualche motivo![]()