Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
Lo spotter non è costretto, è volontario. Ho uno spotter fisso. Ma stiamo parlando di giocate domenicali ad cazzum, o giocate serie? Perchè la cosa è diversa, nelle domenicali giochi per divertirti, non te ne frega di fare recon etc., quindi lo sniper in attacco non fa molto, si apposta e colpisce, ma ripeto, non è questo lo sniper del softair! Altra cosa, non è che tutti guardano sempre e solo nella posizione dello sniper, e appena esso si muove lo impallinano. Non è ''automatico'' come dici tu, e una buona ghillie (fattibilissima home made e con pochi soldi) fa veramente tanto.
già...
scusa, io come al solito esagero con le parole, ma come dico sempre, almeno si capisce ciò che voglio dire....
ho portato esempi coloriti ed estremi, riferendomi (sbaglio mio) solo a semplici giocate di 20' circa, tipo combat a scenari (il classico se vogliamo), dove nel poco tempo a disposizione spesso non ci si può permettere finezze tipo crawl con ghillie con spotter e postazioni di tiro scelte con cura, OCOKA, SALUTE e simili tecnicismi...
poi ovvio, se si parla di grandi giocate senza limiti di tempo/spazio ristretti, lo sniper può essere sfruttato a pieno e con grande gioia...