Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48

Discussione: Quale può essere il miglior set-up per un marksman ?

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito Quale può essere il miglior set-up per un marksman ?

Salve ragazzi visto che ho quasi completato da poco il mio svd della a&k full metal e wood e visto anche che possiedo un akms(da usare come backup), stavo cercando su internet qualche foto per potermi creare un set-up da marksman russo.Leggendo nei vari post ho potuto notare che le mimetiche che potrebbero usare sono:
    - la berkut- flecktarn d, della modox
    -la partizan suit della Sposn

il tutto da abbinare con uno smersh con configurazione (porta radio,porta kit medico,cinturona svd, doppia tasca ak,buttpack e 2 borraccie).

Cosa ne pensate? ogni consiglio è ben accetto e sopratutto se avete foto da postare per prenderne spunto non esitate.
    Ultima modifica di Zar; 07/02/2010 a 19:56

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zar Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi visto che ho quasi completato da poco il mio svd della a&k full metal e wood e visto anche che possiedo un akms(da usare come backup), stavo cercando su internet qualche foto per potermi creare un set-up da sniper russo,magari senza ghillie.Leggendo nei vari post ho potuto notare che le mimetiche che potrebbero usare sono:
    - la berkut- flecktarn d, della modox
    -la partizan suit della Sposn

il tutto da abbinare con uno smersh con configurazione (porta radio,porta kit medico,cinturona svd, doppia tasca ak,buttpack e 2 borraccie).

Cosa ne pensate? ogni consiglio è ben accetto e sopratutto se avete foto da postare per prenderne spunto non esitate.
    Ti rispondo da cecchino del softair quale sono.

Ti consiglio di prenderti la cosa più adatta al tuo ambiente come colori, e direi che anche la ghillie è d'obbligo.
    Un AKMS come arma di backup la trovo eccessiva, ti ingombrerebbe nei movimenti, sarebbe troppo lento per un cambio arma e penalizzerebbe molto nella mimetizzazione.

P.S. Smersh, Partizan Suit e felcktarn... da sniper???

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come arma di backup sarebbe più adatta una skorpion,
    per quanto riguarda la biffetteria t consiglio questa

e magari una ghillie, se inece vuoi andare sul classico, una kzs1
    cinturone con spallacci e tasche da svd...

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Ti rispondo da cecchino del softair quale sono.

Ti consiglio di prenderti la cosa più adatta al tuo ambiente come colori, e direi che anche la ghillie è d'obbligo.
    Un AKMS come arma di backup la trovo eccessiva, ti ingombrerebbe nei movimenti, sarebbe troppo lento per un cambio arma e penalizzerebbe molto nella mimetizzazione.

P.S. Smersh, Partizan Suit e felcktarn... da sniper???
    Dicevo l'akms perchè ho visto dei video amataoriali in russo ove il cecchino girava fra le rovine di grosny facendo da apripista a bmp,c'è da dire però che si portava a spalla un ak74su e indossava una mimetica con cappuccio e relativo passamontagna.

Club
    Non affiliato

Predefinito

puoi postare il video?
    potrebbe aiutarci a capire il setup che vuoi replicare...
    comunque per quanto riguarda il setup da sniper russo
    bisogna ricordare che loro sono molto legati alla figura di marksman
    mentre lo sniper vero e propriosta facendo negli ultimi anni i suoi primi passi nell est
    fare il tiratore di squadra con un BA è un suicidio... poi de gustibus...
    Ultima modifica di Giulianov89; 07/02/2010 a 18:25

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks
    Ultima modifica di Zar; 07/02/2010 a 18:26

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Non sono cecchini...

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_ZaL Visualizza il messaggio
    Non sono cecchini...
    Perfetto. Allora che ruolo ricoprono ? così eventualmente modifico il titolo del post

Club
    Non affiliato

Predefinito

sono tiratori selti di squadra... ovvero hanno il fucile che ha una distanza superiore d'ingaggio superiore a quello di un ak e cercano di sfoltire le file della squadra nemica.
    non a caso il vero dragunov è un semiauto, potresti ricostruire questo setup se tu avessi il dragunov della real sword o della classic, con un bolt action devi per motivi pratici farti un setup da sniper vero e proprio e non da marksman
    usando un ba avresti troppi svantaggi per giocare alla pari degli altri.

Zar
    Zar non  è collegato
    Spina
    Club
    Blackhawks

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Giulianov89 Visualizza il messaggio
    sono tiratori selti di squadra... ovvero hanno il fucile che ha una distanza superiore d'ingaggio superiore a quello di un ak e cercano di sfoltire le file della squadra nemica.
    non a caso il vero dragunov è un semiauto, potresti ricostruire questo setup se tu avessi il dragunov della real sword o della classic, con un bolt action devi per motivi pratici farti un setup da sniper vero e proprio e non da marksman
    usando un ba avresti troppi svantaggi per giocare alla pari degli altri.
    Intanto grazie mille per la precisazione così almeno evito di fare errori in futuro e arricchisco il mio bagaglio culturale.In secondo luogo beh capisco che con un BA possa avere molte più limitazioni però la mia intenzione era proprio di ricreare un set-up uguale a quello da usare in urban,anche perchè volendo mi porterei come back-up l' akms o eventualmente una pistola.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marksman

http:www.softairmania.itthreads134141-Quale-può-essere-il-miglior-set-up-per-un-marksmanpage5marckmanmarksampassamontagniahttp://www.softairmania.it/threads/134141-Quale-pu-essere-il-miglior-set-up-per-un-marksmanmarhsman
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.