Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36

Discussione: GBB Come Arma Primaria (Dilemma AEG o GBB?)

  1. #1
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Exclamation GBB Come Arma Primaria (Dilemma AEG o GBB?)

    ciao a tutti,vorrei passare alle repliche gbb x la loro realisticita' ecc.. ma un dilemma che mi sono sempre posto e':
    si puo' usare una gbb come arma primaria?? mi spiego meglio,sono sempre stato del parere che una gbb puo' essere usata solo in primavera ed estate,perche' in inverno date le basse temperature il gas non puo' essere sempre performante,quindi pensavo sempre di prendere una gbb e usarla solo quando la temperatura permette e tenere sempre pronta all'uso una replica elettrica(cosa che non vorrei usare +)...quindi vi chiedo..tra di voi c'e' qualcuno che usa solo repliche gbb in tutte le stagioni??potete consigliarmi?? help me please,voglio sapere cosa fare,xke' le asg elettriche non mi vanno + a genio data la realisticita' di queste a gas,se mi dite che va bene x tutte le stagioni vendo il mio m4 elettrico e ne compro uno a gas da personalizzare all'ennesima potenza

    PS: pensavo pure che alimentandole a co2 il problema si dovrebbe risolvere..giusto??
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 13:12

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    fatti un giro sul forum che ci sono parecchi giudizi a riguardo.

    io, leggendoli e provando una gbb un paio di volte sono giunto a questo:
    sotto i 10°c diventano difficili da usare, le valvole e gli or tendono a congelarsi, sopra quindi periodo primavera estete le usi al 100%
    esiste il co2 ma solo per le serie we e derivati
    i caricatori tengono max 50 colpi
    sia il fucile che il gas non sono a buon mercato, pressapoco per lo schioppo + upgrade per renderlo affidabile e 5 caricatori spendi 800€ + tutto il gas
    io sono giusto alla decisione di prenderne uno da usare in urbano dove la pioggia di bb non è necessaria e anche li puo essere concorrenziale ad una asg

    queste sono le consclusioni alle quali sono arrivato io solo leggendo, per quelle in campo aspetta dark e soci...

  3. #3
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito

    ok grazie 1000 TEX_ZEN,in ogni caso prenderei una gbb tipo M.I.C. o AGM che dalla cina non costano molto (sulla 80ntina di €) cmq x la temperatura non credo sia un problematroppo rilevante x me,qui in sicilia e' difficile che si arrivi sotto i 10°c durante la giontata,tranne ke nn piova,io abito vicino l'etna e la mattina verso le 6 la temperatura e' sui 3-4 gradi e a volte -1°,ma per il resto della giornata la temperatura va tra i 12 e i 15°,a volte anche 20..figurati che per natale avevamo 25°c!

  4. #4
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    non ti aspettare prestazioni da Aeg, non in termini di potenza ( che in realtà influenza marginalmente la gittata) ma di rof e sopratutto PRECISIONE.
    parlo per me che ho 2 WE gas e Co2. Rosata ampia, cooldown marcato con tempoerature basse, e infine ( ma non è un difetto a parer mio) caricatori real cap.
    Costi esagerati per uso e a alti all'acquisto, WE eWA, agm decisamente meno ma come per i lowcost elettrici possibili spese per ottimizzazione.
    primaria? meglio di no, per ora. Fucile per divertimento e giocate "particolari"? yesss, con grande divertimento, che in primis viene dall'utilizzo e non dalla performace in game.

  5. #5
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito

    perfetto grazie 1000,risposta molto soddisfacente

  6. #6
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, vedo un calderone di risposte opinabili.
    Allora da aprile dello scorso anno uso GBB e basta, questo inverno per vari motivi ho giocato poco, domenica scorsa ho purtroppo dovuto rimettere mano alla mia AEG.
    A 10° gli or NON tendono a congelarsi a meno che non svuoti 5 caricatori di fila (cosa peraltro insensata).
    La situazione diventa critica da temperature inferiori a 5°, praticamente inutilizzabili sotto zero (con green gas).
    Attendo con ansia caricatori al co2 per wa così da potermi liberare definitivamente delle AEG.
    Precisione.... WE nulla, WA originale equiparabile ad una AEG (riferimento scar vfc), presto farò sapere come vanno le canne di precisione, fatto resta che ci gioco da diverso tempo ormai senza grossi limiti.
    Resta il fatto che una volta che ci si abitua ai gbb, le aeg non daranno più le stesse emozioni.
    Ciao

  7. #7
    Recluta
    Club
    N.B.S.
    Iscritto il
    04 Aug 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ciao, vedo un calderone di risposte opinabili.
    Allora da aprile dello scorso anno uso GBB e basta, questo inverno per vari motivi ho giocato poco, domenica scorsa ho purtroppo dovuto rimettere mano alla mia AEG.
    A 10° gli or NON tendono a congelarsi a meno che non svuoti 5 caricatori di fila (cosa peraltro insensata).
    La situazione diventa critica da temperature inferiori a 5°, praticamente inutilizzabili sotto zero (con green gas).
    Attendo con ansia caricatori al co2 per wa così da potermi liberare definitivamente delle AEG.
    Precisione.... WE nulla, WA originale equiparabile ad una AEG (riferimento scar vfc), presto farò sapere come vanno le canne di precisione, fatto resta che ci gioco da diverso tempo ormai senza grossi limiti.
    Resta il fatto che una volta che ci si abitua ai gbb, le aeg non daranno più le stesse emozioni.
    Ciao
    come mai dici precisione we nulla?

  8. #8
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Sono impazzito con lo scar we per 3 mesi senza risolvere nulla.
    Dal momento in cui i vari m4 hanno lo stesso identico gruppo HU ho tratto le mie conclusioni.
    Oltretutto ho avuto modo di chiaccherare con chi ha 2 colt we e non mi pare entusiasta delle performance.
    Ciao

  9. #9
    Recluta
    Club
    N.B.S.
    Iscritto il
    04 Aug 2008
    Messaggi
    724

    Predefinito

    ok per lo scar we che come hopup è tutto da rivedere.... ma dell'm4 non ho ancora sentito problemi di precisione, perlomeno da quello che dice ziofester....

  10. #10
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ValerioneBumBum Visualizza il messaggio
    ok per lo scar we che come hopup è tutto da rivedere.... ma dell'm4 non ho ancora sentito problemi di precisione, perlomeno da quello che dice ziofester....
    Zio Fester non scrive piu', o meglio pochissimo, ma e' l'unico che non si sia lamentato dei WE in relazione alla precisione, a memoria mia. Io ho lo SCAR ma non ho main fatto test dinamici, con il WA solo fuori dalla finestra. Resta il fatto che l'hop-up SCAR e' una vaccata, lo capisco anche io che non sono ingegnere. Cmq resta il fatto che lo SCAR WE e' la replica piu' bella che abbia mai visto e spararci e' piu' soddisfacente del mio AGM taroccato.

    Ad oggi, io consiglio G&P e dico che ci si puo' giocare.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads134125-GBB-Come-Arma-Primaria-(Dilemma-AEG-o-GBB-)

http:www.softairmania.itthreads134125-GBB-Come-Arma-Primaria-(Dilemma-AEG-o-GBB-)page3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.