Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36

Discussione: GBB Come Arma Primaria (Dilemma AEG o GBB?)

  1. #31
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, l'inokatsu è dato come co2 compatibile, è tutto in acciaio.
    Io personalmente ho messo mano su WA, AGM, G&P e scar WE.
    Posso solo dire che lo scar non mi ha entusiasmato neanche come meccanica, ha nulla della controparte reale.
    Il problema della precisione è solo la ciliegina sulla torta.
    Per wa esiste il gruppo hop up per montare le canne e gommini delle AEG ma personalmente non mi entusiasma l'idea dato che di tutte le AEG viste fino ad ora solamente il G&G top tech mi ha stupito per la precisione e già ora ho prestazioni allineate/superiori alle normali AEG (non cinesi).
    Presto o tardi usciranno i caricatori al co2 anche per wa dato che comanda la richiesta di mercato.
    Ricordate che il GBB ha avuto inizio lo scorso anno, solo da pochi mesi si trovano ricambi in grado di reggere il co2.
    Io resto fiducioso... tanto ormai la primavera è alle porte ed il problema freddo si rimanda a fine anno.
    Bye

  2. #32
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Nei miei pellegrinaggi per siti ho visto, ne sono certo, un caricatore a CO2 per AK. Ma non ricordo dove!

  3. #33
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Forse su european airsoft shop.

  4. #34
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Forse su european airsoft shop.
    No... spero mi verra' in mente.

  5. #35
    Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Oct 2005
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Di car a CO2 per AK ce ne sono a buttare sui siti cinesi, infatti sia in kit che assemblato, ha i componenti in acciaio (a parte un tipo di kit in alumuinio) e regge.
    E pare che il pezzo più delicato sia il noozle, la ratech ne ha fatto una nuova versione perchè di quella vecchia si sono lamentati in molti per via della rottura (ma di notizie di rotture dello standard GHK e simili non ne ho, mà)
    Ciauz!

  6. #36
    Spina L'avatar di Devil-Dog
    Club
    X' COUGARS
    Iscritto il
    09 Oct 2008
    Messaggi
    192

    Predefinito

    raga grazie a tutti x le risposte..in quest'ultimo mese sono stato senza internet e nn ho potuto seguire il thread messaggio x messaggio..appena ho un po d tempo''supecchiu'' (in piu') mi metto a leggere il 3d..grazie a tutti

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads134125-GBB-Come-Arma-Primaria-(Dilemma-AEG-o-GBB-)

http:www.softairmania.itthreads134125-GBB-Come-Arma-Primaria-(Dilemma-AEG-o-GBB-)page3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.