Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 36

Discussione: GBB Come Arma Primaria (Dilemma AEG o GBB?)

  1. #21
    Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Nov 2007
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Ma non esistono hop-up aftermarket per i we?
    Comunque da me la domenica mattina d'inverno si sta sui 1 o 2 gradi una domenica abbiamo toccato i -3... Quindi pensavo a un co2

    Sparare 600bb con i fucili a gas costa tanto, io ho affinato la tecnica e sparo molto ma molto meno... a dir tanto 5 caricatori (da 50) alla domenica.
    Ciao
    naturalmente con un gbbr ci si sta molto più attenti...
    E poi 600 bb è stato il mio record XD
    grazie a tutti

  2. #22
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Falchi87 Visualizza il messaggio
    Ma non esistono hop-up aftermarket per i we?
    Ce n'e' uno e non risolve niente, a quanto pare. Personalmente non ho ancora provato.

    Comunque da me la domenica mattina d'inverno si sta sui 1 o 2 gradi una domenica abbiamo toccato i -3... Quindi pensavo a un co2
    Tieni conto che quando si parla di scarsa precisione dei WE si parla di max 10 metri ok... questo da quanto letto e straletto qui.

    Dark cmq ci gioca intorno agli 0 °C senza problemissimi, ha scritto.

  3. #23
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Dark cmq ci gioca intorno agli 0 °C senza problemissimi, ha scritto.
    Diciamo 2-3° per non creare false speranze.
    A queste temperature bisogna scordarsi la raffica però, ci fosse il co2 sarebbe tutta un'altra storia.
    Dipende molto dal gas usato, dal tempo, dal tipo di otturatore e moltissimo dal rodaggio del fucile (un fucile nuovo è molto legato/duro).
    Bye.

  4. #24
    Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Nov 2007
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Aspetterò che esca sul mercato un'hop-up che risolva il problema e poi lo prendo...
    Grazie a tutti x le info!

  5. #25
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Klaus Nikopol
    Club
    OMEGA Team
    Iscritto il
    28 Dec 2006
    Messaggi
    742

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Diciamo 2-3° per non creare false speranze.
    A queste temperature bisogna scordarsi la raffica però, ci fosse il co2 sarebbe tutta un'altra storia.
    Dipende molto dal gas usato, dal tempo, dal tipo di otturatore e moltissimo dal rodaggio del fucile (un fucile nuovo è molto legato/duro).
    Bye.
    Quoto, anche col KJW si riesce in singolo, ma a raffica sbuffffffffffffffffff e ghiacci tutto

  6. #26
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    A me non succede lo sbuffo, neanche a -5°, solo che non scarrella abbastanza da incamerare un nuovo bb, in pratica va solo come bolt action.

  7. #27
    Spina L'avatar di Mick87
    Club
    Lupi Del Delta
    Età
    36
    Iscritto il
    30 Nov 2007
    Messaggi
    197

    Predefinito

    Se giocassi molto spesso in urban sarebbe limitante ma possibile ma visto che gioco al 99% in bosco senza un minimo di raffica e precisione è impossibile...
    Non pretendo raffiche esagerate e neanche precisione da ptw ma così...
    Speriamo si trovi presto la soluzione...
    Comunque seguirò molto questa sezione in modo da tenermi aggiornato!

  8. #28
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Le raffiche nessuno te le vieta, solo che con 50bb conviene andarci cauti.
    In merito alla precisione io proprio non mi lamento e lo uso per lo più in singolo.
    Bye

  9. #29
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    Ma i caricatori a co2 per WA si sa se escono oppure no??

    Io volevo buttarmi sui GHK (sempre se li trovo, se qualcuno sà dove trovarli me lo dica) visto che amo gli AK, anche perchè hanno i caricatori a co2 e leggevo (correggetemi se sbaglio) che canna e HU sono compatibili con quelli per le AEG, quindi problema precisione lo si risolve subito.

    Vorrei davvero sapere se la WE sia in grado di fare un gruppo HU serio, visto che lo SCAR mi interessa davvero, idem il nuovo KAC e il 416 sempre WE ed oltretutto sono dei gioiellini!!

    Ultima cosa: tempo fa in non sò quale fiera, la VFC sponsorizzava "l'imminente" uscita della sua linea di GBB: M4 in varie salse, SCAR L e 416 che da quante si legge fittano canne e HU delle AEG, però non se ne sà nulla da parecchio.
    In questo caso (come già detto sopra in merito ai GHK) si risolverebbero molti problemi oppure è solo un "utopia"?? Inoltre leggevo che si dovrebbero basare sul sistema WA e quindi niente co2 a quanto pare.
    Non capisco se sia la meccanica WA che non supporta il co2 o proprio non vogliono fare i caricatori per chissà quale motivo.

    Bisognerebbe fare un topic o qualcosa di simile con a paragone WA e WE e mettere pregi e difetti giusto per fare più chiarezza su noi niubbi che si vogliono avvicinare ai GBB

    Ahh se potessi permettermi l'Inokatsu.. (anche da loro hanno promesso AKS74u, lo SCAR e addirittura lo Steyr, tutti rigorosamente a co2)
    Ultima modifica di HaNNiBaL_KiNG; 17/02/2010 a 01:37

  10. #30
    Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Ciao, la meccanica del WA non credo regga il CO2, tuttavia esistono Up grade per rinforzarla. Diversamente il caso del G&P WOC, meccanica concettualmente WA Style, tuttavia rinforzata ed in acciaio. L'unica parte da sostituire credo sia il bolt carrier, modifica necessaria per poter regolare la potenza di uscita per poter giocare nei termini di legge.
    Il problema principale è l'assenza totale di mag che reggano il CO2 per queste tipologie di GBB.
    Anche l'ino nonostante il costo spropositato attualmente non è utilizzabile con CO2. Non esistono i caricatori e sinceramente non credo che il bolt carrier proprietario regga il CO2.
    Per i problemi di HU del WE non ho sentito ancora news, lo stinger da quanto letto non ha risolto i problemi di precisione.
    Un confronto WE/WA sarebbe da fare, tuttavia è difficile che qualcuno abbia entrambi gli schioppi. 2 filosofie diverse e 2 tipologie differenti di pezzi di ricambio

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads134125-GBB-Come-Arma-Primaria-(Dilemma-AEG-o-GBB-)

http:www.softairmania.itthreads134125-GBB-Come-Arma-Primaria-(Dilemma-AEG-o-GBB-)page3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.