ottimo pride!
Una domanda, è possibile vedere abbinati:
klmk 2 pezzi, rd54 e chicom?
con quel gibernaggio credo he la klmk a un pezzo fosse + usuale..ma la risposta è YEAH!
ottimo pride!
Una domanda, è possibile vedere abbinati:
klmk 2 pezzi, rd54 e chicom?
con quel gibernaggio credo he la klmk a un pezzo fosse + usuale..ma la risposta è YEAH!
Bell'articolo, un pò di storia non fa mai male. Interessante la storia che i primi chest fossero quelli sottrati sullo stesso campo di battaglia.
sarebbe bello anche abbinarla a queto chicom
![]()
L'ideale col Chicom è quello Kaki/OD (ma è diventato abbstanza raro) ma va bene anche in Flora (che però è un mimetismo dal 96 in poi): si, setup VDV comunque.
Per quanto riguarda il Lifchik in KLMK non mi convince molto: i bottoni non mi tornano e oggi è uscita anche la versione in mimetismo Svizzeroda quel venditore... però non mi pronuncio sull'originalità dato che non ho una conoscenza tanto vasta ^^
Ahab
raro il lifchick kaki/od? vai ul negozio del ben noto vladimir..
certo, VDV ma essendo in flora non sarà filologico...ma non a tutti interessabene bene, buona notizia!
VDV ovviamente vero?
Ah dimenticavo di rd-54 si parla di quello in flora purtroppo![]()
Ahab intendeva l'RD54 kakhi che sarebbe l'ideale ma lo si deve cercare per bene
il chestrig in klmk è una creazione recente e per me che amo la storia è un cazzotto in un occhio![]()
ahhaahha!ma va! de gustibus
ah, chiunque trovi info e foto interessanti le posti eh! deve diventare un thread coi controca**i