Vabbene domani mattina ne faccio un altra e fotografo tutto, oppure vi metto le foto di quello costruito.
Crash01 detto da te lo prendo come un ordine diretto!!! A domani mattina
Vabbene domani mattina ne faccio un altra e fotografo tutto, oppure vi metto le foto di quello costruito.
Crash01 detto da te lo prendo come un ordine diretto!!! A domani mattina
Appena completo il mio, se riesco posto un paio di foto...
Sto sistemando su una piattina 4 tasti del mouse collegati in modo che se ne premi uno o piú chiude il contatto.
Non cé bisogno di 2 piattine che fanno contatto e forse é un pelo meno "delicato"
Ma secondo te SPARTANO è solo un nick name? Per me è uno stile di vita GREZZO INSIDE!
No, ma gli spartani erano anche guerrieri molto efficenti, sia nello stile che nelle armi...quindi io un 5 minuti in piú li perderei per ottenere qualcosa di buono.
Non sto perlando di fare un remote placcato in oro o con decorazioni![]()
Allora questa è la mia idea:
L idea di partenza mi è stata data da VOI, io ho solo messo mano alle tronchesine e saldatore per stagno.
Allora come detto, lo spinotto di una caricabbateria della nota casa finlandese, è compatibile con la torcia in questione. Mi sono limitato a smembrare il connettore dalla gomme in cui vi era avvolto, dissaldato il tutto e risaldando i fili (molto sottili e delicati, consiglio personale usate il saldatore per sciogliere la guaina del filo altrimenti vi spacciate tutto!) li ho risaldato dandogli una forma a "L"
Ho modellato del materiale plastico( vaschetta per alimenti sottile e resistente) per fare una struttura "ossea" all'interruttore remoto, in modo da non farlo finire nel ponticello duratte la fase di estrazione della pistole e la conseguente espulsione dell BB.
Per saldare la struttura in plastica con il cavo, ho utilizzato della guaina termo-restringente.
Come la forma a "Z" che si viene a creareriduce lo spazio per il cavo, rimane il problema del tasto di accenzione. Io l ho risolto in questo modo, ho preso due lamierini di ferro, vi ho saltato alle estremita i due fili, interponendo tra i lamierini della plastica bianca( la stessa delle stecchete per la struttura) modellata ed incollata.
Una volta incollato il tutto ho ricoperto con nastro isolante, e vi ho aggiunto del velcro adesivo ( se avete della super colla usate pure quella), ho preso il altro velcro (il negativo di quello che ho incollato sull interruttore) e l ho cucito da un elastico( non chiedetemi la provenienza che non me lo ricodo, era sul tavolino da anni!!)
Logicamente non essendo, il velco fissato al calcio della pistola, potete metterlo dove lo ritenete più opportuno per l accenzione.
Questo è quanto, a voi il commento
SPARTANO "Grezzo Inside" OVER
Bravo, ottimo
p..s una foto non si vede, la terza a partire dal basso, risulta un quadrato nero![]()
è la stessa della seconda. cambia l angolazione della fotografia, domani la faccio un altra volta