Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 305

Discussione: Certificati di Biodegradabilità

  1. #201
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    io credo che fare tutta questa confusione non aiuti nessuno. il topic in calce dice "certificati di biodegradabilità"
    se si vuole discutere di altro lo si faccia in un altro topic per cortesia che questo è già abbastanza kaotico

  2. #202
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Hai ragione, mi sono espresso male, intendevo organo certificatore, qualcuno che "controlla" la biodegradabilità dei pallini, con autorità tale da rilasciare autorevoli e Italiane documentazioni.
    In Italia sono presenti diversi laboratori che effettuano questo tipo di analisi ed altre, per la compostabilità il test mi dicono sia un pò lungo. Tieni conto che per un privato, ma non solo, tale operazione risulta estremamente onerosa, poichè si parla di almeno 3000 euro a prodotto
    @ ombra scusa ma non mi pare siamo OT
    L'ESPLOSIONE E' IL SOLO MODO CON IL QUALE UNA BOMBA TI COMUNICA CHE HAI SBAGLIATO MESTIERE (rif.G.A.PS) SEMEL ERRARE LICET

  3. #203
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    mi sono permesso perchè credo che il fine del topic sia capire quali siano i pallini in commercio che in realtà sono biodegradabili, in 21 pagine a qualche conclusione siamo arrivati ma sarebbe utile modificare il topic in prima pagina per non rendere tutta questa discussione inutile ai più, stilando magari la lista dei pallini certificati riposrtando appunto anche il certificato individuato

  4. #204
    Fondatore di SAM L'avatar di Higgins
    Club
    Testudo SAC
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Concordo con Ombra.

    M

  5. #205
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Ombra hai ragione, ma visto la tua anzianità sai che l'ot è sempre dietro l'angolo, in questo caso nonostante gli sbandamenti un dato è emerso in maniera incontrovertibile: nel settore bb bio regna un caos incredibile, produttori e commercianti che si ingegnano a scrivere le più insulse amenità (tipo atossicità del prodotto..e ci mancherebbe pure lo fosse!) oltre a pubblicare autocertificazioni quantomeno risibili.
    Come sempre agiamo con saggezza, orientiamoci verso prodotti che presumiamo essere bio, ma sopratutto evitiamo, come purtroppo continuo a vedere , di inondare inutilmente i nostri boschi di bb sparati nel nulla e fuori dalle partite ed ancorpiù svuotare i caricatori (ma non costano nulla?) con i bb residui o riempirli sbrodolando (mi piace il termine!) la metà, non solo nel bosco ma sui sentieri, aggiungendo a danno pure l'inesteticità della cosa (oltre a dare ottimi pretesti ai soliti eco-fanatici-fancazzisti)
    W i pizzoccheri !(non c'entra nulla ma tu mi comprendi)

  6. #206
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...




    L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Dec 2006
    Messaggi
    3,541

    Predefinito

    "Devi dare reputazione prima di poterla dare di nuovo a zerosoft."

  7. #207
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Sickboy non ho capito la frase e se era destinata a me
    ciao

  8. #208
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...




    L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Dec 2006
    Messaggi
    3,541

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Sickboy non ho capito la frase e se era destinata a me
    ciao
    Dato il tuo ultimo messaggio, volevo darti "rep+", ma te l'ho già data poco fa e non posso ridartela

  9. #209
    Recluta
    Club
    NON Affiliato
    Iscritto il
    27 Apr 2009
    Messaggi
    1,432

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sickboy Visualizza il messaggio
    Dato il tuo ultimo messaggio, volevo darti "rep+", ma te l'ho già data poco fa e non posso ridartela
    Grazie lo stesso, fuori OT Ombra(hai assaggiato i cannoli ?)non me ne voglia, colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che sono passati al ns. stand a Militalia in particolar modo Max ed il suo amico (scusa non mi ricordo il nome) con i quali ho avuto modo di fare la conoscenza diretta e rifocillare adeguatamente

  10. #210
    Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...




    L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco
    Età
    38
    Iscritto il
    02 Dec 2006
    Messaggi
    3,541

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zerosoft Visualizza il messaggio
    Grazie lo stesso, fuori OT Ombra(hai assaggiato i cannoli ?)non me ne voglia, colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che sono passati al ns. stand a Militalia in particolar modo Max ed il suo amico (scusa non mi ricordo il nome) con i quali ho avuto modo di fare la conoscenza diretta e rifocillare adeguatamente
    Piccolo OT: ieri sono passato al vs. stand chiedendo di te e di altri presenti su SAM, ma in quel momento mi hanno detto che non eri lì

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

https:www.softairmania.itthreads134088-Certificati-di-Biodegradabilità

biodegradabilità

6

http:www.softairmania.itthreads134088-Certificati-di-Biodegradabilitàpage3

ecosphere

67

certificatosoftair

certificazioni

certificati

http:www.softairmania.itthreads134088-Certificati-di-Biodegradabilitàpage4

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.