Quote Originariamente inviata da sose Visualizza il messaggio
Salve,

Sono Dario l'amministratore della QBS TRADE SRL, la ditta produttrice dei pallini King Airsoft in ITALIA.

Mi è stata segnalata questa discussione da un nostro cliente e ho ritenuto opportuno intervenire per chiarire alcuni particolari.

Per prima cosa i KING AIRSOFT sono prodotti da noi in ITALIA, i BB King sono made in China. Tra noi e loro non c'è NESSUN contatto, NESSUNA relazione.
Noi abbiamo registrato il marchio KING AIRSOFT in tutta l'Europa, abbiamo contattato un avvocato per contestare l'uso del marchio bb King, ma l'avvocato ci ha detto che, praticamente, avremmo sprecato soldi e tempo, perchè in Cina non c'è nessuna legge a tutela dei marchi. Al massimo avremmo potuto intervenire contro ogni singolo negozio per bloccarne la vendita, il tutto a costi piuttosto elevati e con i tempi della giustizia italiana.

Se volete, siete invitati (previo appuntamento) a visitarci, saremo lieti di mostrarvi come facciamo i King, nel frattempo vi invito a visitare il nosttro sito: www.kingairsoft.com per vedere come sono i nostri sacchetti ed ad andare a rileggere l'articolo su Softair Dynamics qualche mese fa, dove ci sono le foto dei nostri impianti di produzione.
Allego un ulteriore certificato d'analisi dei nostri bb.

Grazie per l'attenzione.

Ciao
Dario Stafforini


.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Test - pag 1.jpg 
Visite: 44 
Dimensione:   82.3 KB 
ID: 106418Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Test - pag 2.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   59.6 KB 
ID: 106419Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Test - pag 3.jpg 
Visite: 34 
Dimensione:   62.0 KB 
ID: 106420Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Test - pag 4.jpg 
Visite: 32 
Dimensione:   84.7 KB 
ID: 106421Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Test - pag 5.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   84.6 KB 
ID: 106422Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Test - pag 6.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   44.0 KB 
ID: 106423Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Test - pag 7.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   33.2 KB 
ID: 106424Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Test - pag 8.jpg 
Visite: 26 
Dimensione:   46.6 KB 
ID: 106425Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Test - pag 2.jpg 
Visite: 38 
Dimensione:   59.6 KB 
ID: 106419
Bene, finalmente un "tecnico" ove per tecnico intendo qualcuno che, per interesse o per passione, abbia reale conoscenza dell'argomento.
Spero ci potrai meglio illuminare sualla questione della biodegradabilità e della relativa compatibilità del residuo che rimane nell'ambiente,
Come certamente sai, anche se il settore specifico del sa non è ancora normato, molti di noi sono ansiosi di essere a posto con la coscienza.
Io lo sono perchè acquisto pallini "dichiarati" bio ma sarei ancora più tranquillo approfondendo le tematiche al fine di sapere con certezza se e come il pallino si degrada, con qualw tempistica, per effetto di quale agente (luce? acqua? eventuali enzimi?) e quanto e di quale natura sia il residuo disperso nell'ambiente).
Visto che da circa 2 anni utilizzo esclusivamente pallini dichiarati bio dal produttore, sare ben più felice di utilizzare prodotti realmente rispettosi dell'ambiente e, addirittura, prodotti in Italia.