Non avevo nemmeno aperto la pagina che avevo già sentito puzza di brucio. Voglio dire, che senso ha pubblicare un FAC-SIMILE di una certificazione depositata? Adesso mando una mail a quelli del TUV chiedendo se quel documento è autentico.
Non avevo nemmeno aperto la pagina che avevo già sentito puzza di brucio. Voglio dire, che senso ha pubblicare un FAC-SIMILE di una certificazione depositata? Adesso mando una mail a quelli del TUV chiedendo se quel documento è autentico.
Basta che controlli i codici sul sito della TUV...
M
Ho provato ma non trovo nulla... li hai trovati?
Cercato pure io ma nulla ma non sono molto esperto del sito TUV
Ahab
C'e', c'e' ... bisogna andare sul sito crucco: https://tuvdotcom.com/certificates/60037105?locale=de
Perfetto e grazie ^^
Ora bisogna provarli e vedere se ci sono scuri
Ahab
Sul sito ci sono solo ed esclusivamente bianchi
ho notato ora che sulle confezioni, nel retro è riportato il certificato, senza scritta fac-simile.
Li uso da parecchio oramai, e devo dire che oramai hanno soppiantato altre marche per me, sono veramente ottimi
il costo?
cliccando sul link vicino Zertifikatstyp si legge...
ma che significa?Dichiarazione di conformità generale
Il certificato di conformità relativo ai modelli indicati nel certificato e controllato. Si certifica che il campione con le esigenze della base elencati per la valutazione (n). Il certificato non è un giudizio universalmente valido per la produzione di massa del prodotto e non ha diritto all'uso di un marchio di certificazione TUV Rheinland.
Ultima modifica di Blu-Vector; 30/05/2012 a 21:31