Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: [RECENSIONE] Ephod 48h

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I mercenari

Predefinito [RECENSIONE] Ephod 48h

Ciao a tutti...finalmente dopo un pò di rogne con la dogana ecco arrivato il pacco...
    l'ephod 48h è stat,o fin da quando l'ho visto, un gilet tattico che avrei voluto provare, ed ecco ...l'ho comprato.

Foto frontale

Foto retro

vi dico subito che è un tattico che non fa per i magrolini...e per fortuna in questi ultimi anni ho messo su parecchi kiletti...altrimenti me lo scordavo!

misura in vita, tutto stretto 95cm circa...
    le spalline con tutti lacci tirati mi stanno giuste giuste ma ci vorrebbe qualche muscoletto in più....mi darò da fare in palestra!

ho subito staccato lo zaino che c'è dietro scucendolo con attenzione per non rischiare di scucire anche le spalline ed ora posso portare sulle spalle anche uno zaino tattico (io ho un 3day).

non l'ho ancora provato sul campo quindi attendo la prova (che avverrà domani) per tutte le altre impressioni e le foto da indossato. l'unica pecca che posso dirvi adesso è che mancano dei passanti per i cavi della radio, ma troverò anche li il modo di sistemarli a dovere.

Aggiornamento del 13/02/2010

provato sul campo in una giocata molto corta, 2 ore.. si è comportato bene, non è stato caricato molto in termini di peso ma non l'ho sentito per niente, settimana prossima parteciperò ad una 42h e se torno intero vi saprò dire qualcosa di più.

adesso vi inserisco una foto del retro senza lo zainetto

in questo particolare potete notare i segni della scucitura in basso sulle due fasce, in alto non si notano...

to be continue.....
    Ultima modifica di lele-; 13/02/2010 a 16:43

Questa pagina è stata trovata cercando:

ephod

2

3ephod48https:www.softairmania.itthreads134065-RECENSIONE-Ephod-48hephod24/48efod
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.