Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Meccanica galaxy

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito Meccanica galaxy

Mi stanno per arrivare le boccole e gli spessori, quindi mi accingo a smontare per la prima volta un gearbox, e come da titolo, posseggo un mp5 galaxy. Oltre a cambiare boccole e spessorare, ingrassare a dovere, mi chiedevo se un gearbox galaxy necessità di altre modifiche nelle sue parti, se vanno cambiati anche ingranaggi o altri elementi, visto che è il mio primo fucile, preso usato qui su sam, e che non potrò comprarne uno nuovo finchè non mi faccio tutta l'attrezzatura, volevo sostituire quelle parti più siggette ad usura, e visto che nel mio team nessuno conosceva la meccanica galaxy e non avendo trovato nulla al riguardo, chiedo qualche consiglio su cosa sostituire in generale.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gears Of War

Predefinito

Per me l' mp5 k galaxy esce benissimo com'è dalla scatola. Esce con una batteria da 7,2 volts quindi è impossibile sgranare o rompere il pistone. Gli ingranaggi sono ottimi, penso i soliti xyt (oppure se non sono marchiati xyt comunque li fabbrica una ditta che è legata alla xyt
    L' unica cosa che potresti fare per migliorare sarebbe quella di levare il grasso cinese fetente e metterne uno buono, oppure controllare il gruppo aria se è a posto. Ma se vuoi strafare allora potresti anche cambiargli qualche pezzo. Fai come vuoi tu il mio era solo un consiglio da non troppo esperto.

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quoto nameless!
    In più se la testa non è anti-vuoto la modifichi come descritto nella sezione Guide.

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Bene...allora mi limito a cambiare boccole, rispessorare e reingrassare, e se ci riesco anche a rendere antivuoto la testa cilindro. grazie ragzzi

p.s. di serie ha una 8.4, ma la devo sostituire visto che mi permette di far fuori solo 4 caricatori da 200 dopo un ciclo di carica completo.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quel fucile e' da rispessorare e basta,ha gia le boccole in bronzo,esce a poco meno di 1j,quindi inutile cambiare la molla,ingranaggi in acciaio,quindi se nn sono difettosi durano uan vita,il pistone solito cinese (ha una piccola differenza con gli altri,ma a meno di nn usare lipo 11,1v regge).
    ciao

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Non trovo la guida per rendere antivuoto la testa cilindro, dov'è? o almeno che titolo ha?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

angeloshooter non so se l'hai già smontato, ma nel caso ti faccio i miei migliori auguri per rimontare la molla del grilletto. Nel caso tu l'abbia già smontato e abbia trovato un modo veloce per rimontare il predetto benemerito grilletto mi dici come fai?

per quanto riguarda la meccanica confermo trattarsi di ingranaggi xyt, confermo che è da ripulire perchè a secco secondo me gira meglio che con quella porcheria collosa. il gruppo aria perde che è una fetenzeria ed è tutta colpa della testa pistone che fa davvero schifo. ho letto che la fanno apposta così perchè con la mollona che ha di serie, se si bloccasse un pallino, la compressione farebbe sgranare tutto....non so se crederci, sta di fatto che di default a me superava il joule e con la canna madbull ero da arresto immediato! Dico "ero" perchè ho tagliato denti del settoriale che adesso mi ha portato sotto il joule,ma con un rof mostruoso.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ma non hai postato un altra discussione quasi uguale a questa? (crossposting)

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

in realtà qui stavo chiedendo come avesse fatto angeloshooter a rimontare il grilletto, che poi ci ho messo la cornice....mah chiedo venia. Però essendo il settore dedicato al'mp5 volevo riscontrare che fosse ingrassato male anche il loro, che avessero perdite d'aria anche loro e che anche loro avessero ingranaggi xyt.
    Cmq sia non immaginavo che ci fosse gente di perlustrazione sul forum a controllare tutto ciò che scrivono gli altri per bacchettarli, anche perchè i moderatori assolvono già a questo compito giusto? non leggo "moderatore" sul tuo nick giusto? quindi non te la prenderai se me ne frego di quello che mi dici tu giusto?
    A volte credo che c'è troppa gente che non fa sesso!!!
    Adesso mi aspetto un richiamo, ma da chi di competenza

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

Ho smontato il gearbox, e ho subito notato la difficolta nel rimontare il grilletto, ci ho perso mezzora ma ci sono riuscito, devi mettere la molla nel gear, poi assembli i 2 pezzi del grilleto e cerchi di centrarli nei 2 fori, ci vuole solo pazienza...e dopo 30 minuti se sei fortunato com me risolvi tutto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.