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Discussione: DUBBIO INGRANAGGI G&P: HIgh speed o non??

  1. #1
    cinghiale84
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    Predefinito DUBBIO INGRANAGGI G&P: HIgh speed o non??

    Ciao a tutti,qualcuno può confermarmi se gli ingranaggi di serie in un gear box g&p ( piu' precisamente un m4 qrf con boccore 8mm e motore m120 ) sono o non sono high speed?? grazie mille
    Ultima modifica di cinghiale84; 22/02/2010 a 20:23

  2. #2
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    non ti so rispondere ma se vuoi un consiglio toglili in principio perche si rompono gli alberini come niente...

  3. #3
    cinghiale84
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    Infatti facevo la domanda perchè nell'aprire un gear g&p ho trovato l'ingranaggio centrale con l'alberino spezzato di netto...ora voglio sostituire la teran ma non so se metterla high speed o non?!! visto il motore m12o high speed pensavo ad una terna normale,per rendere il tutto piu' duraturo...

  4. #4
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    mettila normale rinforzata..

  5. #5
    cinghiale84
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    Si,pensavo ad una classic army o una systema...l'unica cosa è che ho il dubbio sulla compatibilità con le boccole g&p..oggi ho provato a mettere un centrale che avevo in un cassettino ma non entra nelle boccole!!che voi sappiate le boccole g&p sono particolari?? che faccio??cambio anche boccole??

  6. #6
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    tranquillo... vai di carta vetrata sull'alberino dell'ingranaggio che non entra... finche non riesci ad infilarlo nella boccola... per gli ingranaggi... io mi sono sempre trovato alla grande con i CA originali.. ma per spendere meno un'ottima soluzione è sicuramente gli XYZ che con 15€ circa li porti a casa qui sul forum nella sezione mercatino...

  7. #7
    cinghiale84
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    ok grazie mille...altro problema che ho avuto con un g&p è che mi ha tritato due pistoni,uno dietro l'altro,da che cosa può essere causato seconto voi?

  8. #8
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    unica cosa che potrei pensare un riaggancio in corsa se veramente lo hai disintegrato spezzando il dente... ma strano perche di suo ha molle molto dure il GP

  9. #9
    cinghiale84
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    mangiati i primi 3 dentri in entrambi i casi...c'è da dire una cosa però,l'asg in questione già era nata male,aveva la t hp strota,ho dovuto limare e spessorare le alette per portarla in asse,sembrava andare tutto ma al quarto caricatore ecco il disastro,con entrambi i pistoni...

  10. #10
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    Consiglio spassionato per una terna "eterna": terna JG 15 euro nuova da GM.
    Se sei fortunato hanno in stock la terna con il delayer.

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