Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: DUBBIO INGRANAGGI G&P: HIgh speed o non??

cinghiale84
    Visitatore

Predefinito DUBBIO INGRANAGGI G&P: HIgh speed o non??

Ciao a tutti,qualcuno può confermarmi se gli ingranaggi di serie in un gear box g&p ( piu' precisamente un m4 qrf con boccore 8mm e motore m120 ) sono o non sono high speed?? grazie mille
    Ultima modifica di cinghiale84; 22/02/2010 a 20:23

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non ti so rispondere ma se vuoi un consiglio toglili in principio perche si rompono gli alberini come niente...

cinghiale84
    Visitatore

Predefinito

Infatti facevo la domanda perchè nell'aprire un gear g&p ho trovato l'ingranaggio centrale con l'alberino spezzato di netto...ora voglio sostituire la teran ma non so se metterla high speed o non?!! visto il motore m12o high speed pensavo ad una terna normale,per rendere il tutto piu' duraturo...

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

mettila normale rinforzata..

cinghiale84
    Visitatore

Predefinito

Si,pensavo ad una classic army o una systema...l'unica cosa è che ho il dubbio sulla compatibilità con le boccole g&p..oggi ho provato a mettere un centrale che avevo in un cassettino ma non entra nelle boccole!!che voi sappiate le boccole g&p sono particolari?? che faccio??cambio anche boccole??

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

tranquillo... vai di carta vetrata sull'alberino dell'ingranaggio che non entra... finche non riesci ad infilarlo nella boccola... per gli ingranaggi... io mi sono sempre trovato alla grande con i CA originali.. ma per spendere meno un'ottima soluzione è sicuramente gli XYZ che con 15€ circa li porti a casa qui sul forum nella sezione mercatino...

cinghiale84
    Visitatore

Predefinito

ok grazie mille...altro problema che ho avuto con un g&p è che mi ha tritato due pistoni,uno dietro l'altro,da che cosa può essere causato seconto voi?

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

unica cosa che potrei pensare un riaggancio in corsa se veramente lo hai disintegrato spezzando il dente... ma strano perche di suo ha molle molto dure il GP

cinghiale84
    Visitatore

Predefinito

mangiati i primi 3 dentri in entrambi i casi...c'è da dire una cosa però,l'asg in questione già era nata male,aveva la t hp strota,ho dovuto limare e spessorare le alette per portarla in asse,sembrava andare tutto ma al quarto caricatore ecco il disastro,con entrambi i pistoni...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Consiglio spassionato per una terna "eterna": terna JG 15 euro nuova da GM.
    Se sei fortunato hanno in stock la terna con il delayer.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.