Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29

Discussione: pistone"di serie" ics regge lipo11,1??

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

scusate se mi intrometto nella discussione....io ho modificato giusto per eliminare il dubbio del pistone e del guidamolla originale ics il mio m4cqb con reggimolla in metallo con cuscinetti pistone modify con testa antivuoto, testa cilindro in metallo e una molla da 100 con una spira in meno... anche io ho il dubbio della batteria perchè voglio che il fucile sia longevo...ho una 9.6 e 8.4 Ni-Mh con la configurazione sopracitata secondo voi possono insorgere problemi? alla fine anche con la 9.6 non è mica un frullatore.. se non sbaglio starà sui 15 bb sec

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ma te dici di usare la 11,1 con la tua configurazione o usare la 7,4?.....con la 9,6 stai una pacchia....vai tranquillo

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Probabilmente caricata a 1/10?...se e' cosi' si spiega come mai la 7,4v lipo rende di + della intellect 9,6v
    Le intellect vanno caricate a 1C dalla prima carica,se no si "addormentano".
    come ho scritto in un'altra discussione ho messo a confronto su una meccanica normale una 7,4v 24c 2600 mah,una 7,4v 1300 12c,una sanyo 8,4v 1700 mAh le lipo giravano identiche tra loro e identiche alla 8,4v,l'anno scorso avevo confrontato sullo stesso fucile la 8,4v in questione e una 9,6v 1100 mah GP ed era nettamente superiore come rof...ergo le 7,4c sono inferiori come rof alle 9,6v BUONE e caricate come si deve.
    ciao
    allora vado di 11,1???

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    allora vado di 11,1???
    a tuo rischio e pericolo ovviamente

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi c crederete o no ma era la batteria che era una ciofeca bella e buona....me la sono fatta cambiare con una ltra"piu buona"mettendo 10euro in piu...tutta un altra storia...
    questa che adopero ora è 7,4 2300 20c penso che lasciero questa configurazione e semmai mettero il mio motorino speed guarder

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi c crederete o no ma era la batteria che era una ciofeca bella e buona....me la sono fatta cambiare con una ltra"piu buona"mettendo 10euro in piu...tutta un altra storia...
    questa che adopero ora è 7,4 2300 20c penso che lasciero questa configurazione e semmai mettero il mio motorino speed guarder
    a che batteria ti riferisci? alla 9,6?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

no no io sto parlando smpre della lipo....a confronto con quella che avevo prima quando ho messo il topic ora questa che ho attuale va tremila volte meglio..piu pronto il grilletto,piu raffica,piu prontezza....la 9,6 certo è sempre un po piu avanti ma mi smebra molto meno regolare della lipo per potenza erogata....

Club
    non affiliato

Predefinito

no no io sto parlando smpre della lipo....a confronto con quella che avevo prima quando ho messo il topic ora questa che ho attuale va tremila volte meglio..piu pronto il grilletto,piu raffica,piu prontezza....la 9,6 certo è sempre un po piu avanti ma mi smebra molto meno regolare della lipo per potenza erogata....
    questo è un vantaggio delle lipo, difatti man mano che le nimh si scaricano diminuisce anche la resa, mentre nelle lipo è sempre uniforme fino a quando sono scariche

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

da paura

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/134019-pistone-quot-di-serie-quot-ics-regge-lipo11-1

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.