Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: brondi fx-3 roger beep

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito brondi fx-3 roger beep

ciao ragazzi premeto che ho fatto tute le ricerche di sto mondo prima di chiedere....
    ho avuto queste ricetrasmittenti che so essere molto economiche,ma adempiono al loro dovere. L'unica cosa è che ha il fastidioso roger beep che so potrei eliminare dissaldando un condensatore,ma non so qual è. Qualcuno di voi può darmi una mano?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

up

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

oddio io avevo delle vecchie brondi e mi pare da menù si potesse togliere il rogerbeep..se non erro erano le fx5 o fx10

le ho abbandonate praticamente subito..soldi sprecati purtroppo per l'impossibilità di reperire auricolari adeguati..non so tu come faccia..ma per le brondi che avevo esisteva solo l'auricolare senza microfono..si doveva utilizzare comunque la radio per parlare..ed inoltre sti auricolari non si trovavano da nessuna parte...

Questa pagina è stata trovata cercando:

FX-10

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.