Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: Dove Comprare un GBB ? Quale prendere ?

  1. #1
    Spina
    Club
    stinger besozzo
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito Dove Comprare un GBB ? Quale prendere ?

    Ragazzi devo comprare un GBB qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo e quale è il migliore ne ho visti su xxxxxxxxfarà WE? WA? G&P WOC? Non so quale prendere e non so dove se qualcuno mi puo dare consigli ? Grazie.
    Ultima modifica di HOOT; 28/12/2010 a 00:51

  2. #2
    Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf
    Iscritto il
    01 Feb 2009
    Messaggi
    658

    Predefinito

    Discussioni già affrontate nel forum. Prova a spulciare i vari post, troverai le varie informazioni che ti interessano ed alcune recensioni:

    http://www.softairmania.it/threads/1...lowback-Rifles

    Cmq per mia esperienza e perché ne sono proprietario, il G&P è un upgrade con meccanica rinforzata e gusci in metallo del WA.Come funzionamento sono identici.
    Per i rivenditori c'è un thread con tutti quelli noti:

    http://www.softairmania.it/threads/9...ow-Back-Rifles

    Ad ora non c'è un migliore, tutti hanno i lori difetti e problemi, da risolvere con upgrade specifici.

  3. #3
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Assolutamente non western arms, costa troppo ed è tutto in plastica, il G&P è da preferire fra i fucili in standard wa.
    Per il resto vedi tu, ci sono tante info in questa sezione.
    Ciao

  4. #4
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchino84 Visualizza il messaggio
    ragazzi devo comprare un gbb qualcuno mi sa dire dove posso trovarlo e quale è il migliore ne ho visti su xxxxxxxxfarà we? wa? o g&p? non so quale prendere e non so dove se qualcuno mi puo dare consigli?grazie
    Io ho preso un AGM e poi di parti NECESSARIE e non sfizi ho speso come per comprare un G&P. Consiglio il G&P!

    EDIT: Per essere onesti, che sarebbe finita cosi', era stato scritto chiaro e tondo non ricordo da chi. Alla fine chi piu' spende meno spende, con i GBBR.

  5. #5
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    EDIT: Per essere onesti, che sarebbe finita cosi', era stato scritto chiaro e tondo non ricordo da chi. Alla fine chi piu' spende meno spende, con i GBBR.
    Ciao, ho saputo oggi che anche al mio socio l'otturatore completo della ra-tech sull'agm non va proprio, sui gusci G&P invece è ok.
    Alla fine conviene subito un G&P.
    Ciao

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    30 May 2008
    Messaggi
    237

    Predefinito

    do' il mio consiglio a marchino:
    prenditi lo scar della we. lo trovi a sanmartino dal negozio che dici e costa meno di 240 euro. l'ho appena preso anch'io (non nuovo ma quasi) ed e' davvero ben fatto esteticamente.

    ammetto di aver gia' avuto dei problemi,che comunque ero consapevole di dover affrontare prima o poi. metti in conto un altro cento euro per ricambi vari (comunque reperibili),
    e per quanto riguarda aiuto e consigli direi che sei nel posto giusto.
    direi che gli utilizzatori di gbbr sono pochi,ma buoni.

    poi personalmente sono molto molto affascinato dall'ak74 della GHK che sembrerebbe ben fatto e massiccio(dalle recensioni non italiane in giro sulla rete almeno).
    se solo si trovasse in EU,per ora ce l'hanno solo i cinesi purtroppo...

  7. #7
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da D.A.r.k. Visualizza il messaggio
    Ciao, ho saputo oggi che anche al mio socio l'otturatore completo della ra-tech sull'agm non va proprio, sui gusci G&P invece è ok.
    Alla fine conviene subito un G&P.
    Ciao
    No Dark non dirmi questo, a Malpensa c'e' bolt carrier in acciaio RA-TECH con noozle in alluminio RA-TECH in fase di sdoganamento!

  8. #8
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LUCIUS Visualizza il messaggio
    ammetto di aver gia' avuto dei problemi,che comunque ero consapevole di dover affrontare prima o poi. metti in conto un altro cento euro per ricambi vari (comunque reperibili),
    e per quanto riguarda aiuto e consigli direi che sei nel posto giusto.
    Occhio, lo SCAR ha grossi problemi di precisione sopra i 10 metri... in pratica inutilizzabile. Ce l'ho anche io, la replica e' stupenda, ma e' l'utilizzo e' inficiato da questo difetto strutturale.

  9. #9
    Spina
    Club
    stinger besozzo
    Iscritto il
    08 Apr 2009
    Messaggi
    64

    Predefinito

    ok vado con il g&p che ha i ricambi caricatori ec ecc compatibile con wa altri problemi non ne ha il g&p oppure devo cambiare qualcosa?ciao

  10. #10
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Aggiungere il regolatore N.P.A.S. della RA-TECH, questo sicuramente. Altre modifiche penso non servano. Se si spacca il bolt carrier, lo prendi in acciaio, idem il noozle, in alluminio... ma aspetta che si spacchino, cosa che potrebbe anche non succedere (tie')

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.