Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 81

Discussione: Dove Comprare un GBB ? Quale prendere ?

  1. #21
    Spina L'avatar di Caterpillar
    Club
    Gladio Roma
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Scusate, ho cercato in tutti i retailers Europei, ma non riesco a trovare un AGM....quindi le cose son due:
    1- O io non ci ho capito una mazza
    2- Oppure in europa gli AGM sono terminati.

    Avreste qualche consiglio da darmi per reperire un'AGM?

    Grazie mille!

    p.s. altre marche non mi servono adesso!!!!

  2. #22
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caterpillar Visualizza il messaggio
    Scusate, ho cercato in tutti i retailers Europei, ma non riesco a trovare un AGM....quindi le cose son due:
    1- O io non ci ho capito una mazza
    2- Oppure in europa gli AGM sono terminati.

    Avreste qualche consiglio da darmi per reperire un'AGM?

    Grazie mille!

    p.s. altre marche non mi servono adesso!!!!
    La seconda che hai detto, ma sono proprio spariti dal mondo insieme al resto di cio' che la AGM produce, scorte a parte.
    Consiglio: cercarlo usato.

  3. #23
    Spina L'avatar di FMXHONDACR
    Club
    The scorpion war group
    Età
    39
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Chiedo anche io:
    i caricatori prowin si trovano? possibilmente in europa?
    mi piaceva il fatto che sembrano tutti in metallo.

  4. #24
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FMXHONDACR Visualizza il messaggio
    Chiedo anche io:
    i caricatori prowin si trovano? possibilmente in europa?
    mi piaceva il fatto che sembrano tutti in metallo.
    Cerca negli shop, personalmente nei miei giri li ho visti solo ad HK!

  5. #25
    Spina L'avatar di Sandocan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    allora non ho capito niente nemmeno io,mi scuso se come primo messaggio in questa earea scrivo qui ma dopo tanto leggere avevo praticamente gia' deciso a prendere uno Scar convinto che WE fosse uno dei migliori se non il migliore come prezzo/prestazioni poi piano piano andando avanti nel leggere sto' cambiando idea,allora e' meglio andare dritti su G&P anche se comunque ha dei caricatori fatti un po' alla porky...!
    ...Domanda,secondo voi (nn ho capito se qualcuno ha gia' la 3°gen) anche il WE Wetti PDW AWSS (e quante sigle) che e' di 3°gen e' soggetta ai soliti difetti WE? chiedo perche' quando l'ho visto mi e' entrato dritto nel cuore...piu' ancora delle altre GBB intendo!

  6. #26
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sandocan Visualizza il messaggio
    e' meglio andare dritti su G&P anche se comunque ha dei caricatori fatti un po' alla porky...!
    Esatto, ma non credo che i caricatori siano male, alla fine.

    ...Domanda,secondo voi (nn ho capito se qualcuno ha gia' la 3°gen) anche il WE Wetti PDW AWSS (e quante sigle) che e' di 3°gen e' soggetta ai soliti difetti WE? chiedo perche' quando l'ho visto mi e' entrato dritto nel cuore...piu' ancora delle altre GBB intendo!
    Non si sa con certezza, ma se guardi qui http://www.softairmania.it/threads/1...=1#post2137422 vedrai l'hop-up comune da tutti i WE per ora visti e vissuti.
    Ultima modifica di Shub; 26/02/2010 a 12:11

  7. #27
    Spina L'avatar di Sandocan
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Ok,penso che prima di buttarmi a capofitto continuero' a leggere in quest'area e magari a chiedere quello che non capisco,le GBB mi sono sempre piaciute tant'e' che 15 anni fa quando cominciai a giocare lo feci con un m16a3 a gas...pero' 500 e passa euro non sono bruscolini quindi voglio capire bene dove sbattere la testa,per ora grazie 1000!

  8. #28
    Spina L'avatar di Caterpillar
    Club
    Gladio Roma
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    69

    Predefinito

    Dal bannato cino-napoletano è apparso un simpatico bannerino che annuncia il ritorno dei GBB marchiati AGM.....che sia ritornato sulla cresta dell'onda????

    Mio modestissimo parere ed esperienza, il mondo delle GBB mi affascina ma l'impegno economico per acquistare un WOC non me lo sento di affrontarlo pur potendo.
    L'idea di iniziare con un'AGM e progressivamente upgradarlo, viverlo, conoscerlo, crescerci non mi dispiace, perchè è vero, tra mazzi e pazzi tra tutte le spese uno si compra un woc e taglia la testa al toro....ma le cose su scritte?
    Per qualcuno sarà diverso....ma per me il GBB è qualcosa di più di un'ASG.....

    Scusate se sono andato un pò OT

  9. #29
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caterpillar Visualizza il messaggio
    Dal bannato cino-napoletano è apparso un simpatico bannerino che annuncia il ritorno dei GBB marchiati AGM.....che sia ritornato sulla cresta dell'onda????
    Ho visto che da uncompany ci sono sia gli AGM sia i JG! Speriamo che tornino i caricatori AGM super economici oltre ai fucili.

    Cmq preparati per l'agonia del'upgrade... anche se c'e' tanto divertimento, in effetti

  10. #30
    Spina L'avatar di OCEANIC 815
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Oct 2005
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LUCIUS Visualizza il messaggio
    poi personalmente sono molto molto affascinato dall'ak74 della GHK che sembrerebbe ben fatto e massiccio(dalle recensioni non italiane in giro sulla rete almeno).
    se solo si trovasse in EU,per ora ce l'hanno solo i cinesi purtroppo...
    Gurdando meglio sui forum esteri dicono che i GHK hanno la meccanica in zama, quindi anche se c'è molto da lavorarci è preferibile prendere il kit in acciaio della BF, e ti trovi l'AK CO2 ready.
    Ciauz!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.