ciao...segnalo lentezza estrema..e vabbe'...
ma la cosa strana e' che appena provo ad accedere ai piemme mi da un errore assurdo...

In attesa della conferma e-mail
ciao...segnalo lentezza estrema..e vabbe'...
ma la cosa strana e' che appena provo ad accedere ai piemme mi da un errore assurdo...
molto strano non mi risultano errori del genere, anzi sam ora e' anche un po' piu' veloce di prima (dopo le ultime modifiche), il problema sui pm lo hai sempre o lo hai avuto solo una volta? a che ora +/-?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

ieri alle 14:22 circa...Originariamente inviata da redfoxy
ora non me lo da piu'...ma e' sempre lento il forum e me lo fa solo con sam mentre altri siti tutto regolare...

aggiornamento...
nessun errore in particolare...solo che sia con i post che con i piemme quando schiaccio submit si blocca e non va avanti...e poi mi ritrovo 2 o 3 post o piemme uguali...
:s
se può essere di controprova, io non ho nessun errore e vado alla velocità "canonica"

che se premo qualsiasi cosa per la navigazione o l'inserimento di post o topic, e' bloccato...devo ripremere piu' volte il tasto vai o l'hyperlink per farlo andare...e a volte manco cosi' funziona...Originariamente inviata da redfoxy
provato con altro pc, stessa cosa...
![]()
anche a me il forum và piu' lento del solito...
nessun errore ma è piu' lento....
e' piu' lento perche' da inizio anno siamo aumentati rispetto gli ultimi mesi del 2006... ora abbiamo piu' utenti/visite contemporanee
capita anche a me che sia molto lento e che debba aspettare anche un paio di minuti per un reply :s (nn sempre)