Alla fine mi sono deciso a prenderlo da SovietP: ho visto alcune foto in Action e mi hanno convinto ^^
Forse non è ai livelli dello Sposn ma ho visto che è molto diffuso comunque e per un setup montano andrà benissimo
Vi terrò informati per dopo un po' d'uso!
Ahab
argh pensavo da qualche rivenditore.....mi piace proprio sta gorka....da ..da ...![]()
Anche io e Kurnikoff abbiamo la gorka della bras presa sempre da Lupo, è introvabile e indistruttibile, noi la usiamo all' inverosimile. Il nostro campo è pieno di prugitopo e rovi, in due anni di utilizzo neanche uno strappetto microscopico. L' unica cosa sono i bottoni che almeno sulla mia non erano cuciti molto bene... oggi viposto un paio di foto!
quoto su tutto doc.sf l'unica pecca sono le cuciture dei bottoni.
ai tempi dell'acquisto l'ho anche recensita(vedi mia firma)
Confermo ottimo prodotto la gorka ANA. La mia recensione è esaustiva, c'è poco da avere impressioni sul campo (sono 2mesi che la uso e non è cambiato una virgola rispetto a quanto pensavo senza averla usata). E' una mimetica appropiata a climi invernali temperati 8italia centrale) autunnali e primaverili. Con roba sotto (come fanno i russi) ci fai anche la neve. Idem vale per le gorka SPOSN (i russi portano strati di roba sotto). Se le tue condizioni operative sono estremamente rigide melgio la gorka SPOSN se sono quelle normali del bel paese (tra 0 e 15 gradi per l'inverno) vai benissimo anche con la gorka ANA.
L' ANA è sicuramente un ottimo pezzo, io personalmente sono un pò sfiducioso nei conftonti della SPOSN per via di quello scolorimento che ha afflitto molti che l' hanno comprata (vista con i miei occhi una rovinata).
PS: ho aggiunto le foto della mia BRAS alla recensione di Ghana.
Infatti la cosa dello scolorimento della sposn spaventa parecchio anche me...
Ma, in teoria, con un adeguato lavaggio magari a mano e con acqua fredda non dovrebbe scolorire...
Io farò sicuramente in questo modo...
Gabry Casalingo![]()
oppure... Non la lavi!!!
Comuqnue.. se guardate le foto real.. trovatemene una non scolorita ^^