Beh, purtroppo in casi di sporcizia esagerata prima o poi dovrò lavarla...
Ma son sicuro che con i dovuti accorgimenti non si dovrebbe scolorire...![]()
Beh, purtroppo in casi di sporcizia esagerata prima o poi dovrò lavarla...
Ma son sicuro che con i dovuti accorgimenti non si dovrebbe scolorire...![]()
Per esperienza un ammollo in acqua fredda per qualche ora del capo con aceto (e a volte un cucchiaio di sale) evita scolorimenti vari: ha funzionato su tutte le mimetiche che ho!
Ahab
@Sub Troncos: avevo letto la recensione ma non mi era molto chiara la funzionalitàse mi confermi che funza bene son solo che più contento dell'acquisto! Grazie ancora della conferma ^^
grande ahab, evviva i rimedi casalinghi!!! ahahahahah, rep + userò questo procedimento per lavare la mia gorka quando sarà ora![]()
Boh non voglio prendermi responsabilità eccessive: a me paiono entrambe molto buone. Ripeto la gorka ANA è più leggera, ma è un ottimo capo... vedi tu. In generale con la gorka ANA mi sono trovato molto bene e non hos entito differenze eccessive dalla gorka 3 splav che posseggo.poi come dice il detto one man's coffe is another man's tea...
Beh, comunque io andrei sicuro....
Se è così tanto usata dai russi ci sarà un motivo!
Nonostante non sia un capo pesante o imbottito, fa da buon isolante e con una "copertura" adeguata sotto di essa puoi andare tranquillo dappertutto secondo me...![]()
Ultima modifica di GabryZak; 09/02/2010 a 03:05